Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte, ormai ci siamo. Ansia a mille e il tempo per sabato qua da me non sembra dei migliori. Voi?
Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...
Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...
Ciao ragazze! A ottobre mi sposo in Comune a Modena e volevo chiedervi: come avete fatto x le pubblicazioni?? So ke vanno fatte a partire da 180 giorni prima delle nozze, ma se non posso prenotare...
Spose modenesi del 2014?????!!!! Dove siete???? Quante siamo?? A che punto siete con i preparativi?? Chiesa o comune? E la location decisa?? dai vediamo quante siamo e confrontiamoci!!
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Ciao ragazze ,io mi chiamo Paola ho 27 anni,sono di napoli e mi sposo 8maggio
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Ciao ragazze come vi state comportando con le fedi? Le acquistate voi o ve le regalano? Io le vorrei regalate (sono un simbolo importante) ma nessuno si è ancora offerto. Aiuto!! Consigli
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ma come faccio a prenotare il ristorante, se non posso ancora confermare la data del matrimonio in comune?
Fotografi garanzie ANFM