Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Ciao ragazze... sono di palermo mi sposo nel 2017 ma stiamo già vedendo qualche location... mi piacerebbe farlo in qualche agriturismo... voi ne avreste qualcuno da consigliarmi? Grazie buona serata
Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo caro il suo, e il mio lui non può perdere, non ci fu mai un patto...
Ragazze, cosa mi consigliate per il viaggio di nozze a fine settembre, tra queste due mete? In ogni caso vorremmo fare mare, ma non rimanere tappati al resort, bensì fare anche qualche gita ecc.
Ciao sposine belle!! Non potevo non cercare le vostre parole anche oggi sono in ansia, tranquillizzatemi plese... Alle 18.00 abbiamo appuntamento con il parroco della nostra parrocchia di residenza...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Le fedi classiche sono simboli di amore e fedeltà che si rinnovano di giorno in giorno. L'usanza di infilare la fede al dito anulare della mano sinistra si fa risalire agli antichi romani che...
Ciao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Quale delle 2 mi consigliate con o senza vassoietto sotto?
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM