Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Salve ragazze..quante siamo nel 2016?luglio??:
Ciao a tutte!! Quale location avete scelto per il vostro ricevimento?
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...
Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi è già stato in Australia... Noi abbiamo scelto di andare in Australia ma dato che avremo solo 3 settimane, non potremo vedere tutto! Non sappiamo se fare kangaroo island...
Allora... noi sposandoci a fine luglio ci troviamo con questo dilemma..... dove andare?? pare che tutti i posti belli siano in periodo di pioggie / uragani ...... ma dove si può andare a fine...
Ciao a tutte, oggi mi rivolgo a chi giá si è sposato e ha avuto pochi invitati o a chi lo sta organizzando... che cerimonia avete fatto/farete? Cosa avete organizzato/organizzerete per il ricevimento?...
Ciao a tutte!io e il mio compagno abbiamo scelto di sposarci il 3 settembre 2016,fin qui tutto bene..ma vi chiedo quali sono i primi passaggi nell organizzazione di un matrimonio?? Grazie a tutte!
Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...
Ciao, ho visto che festeggeremo il nostro giorno più bello nella stessa data..... a che punto siete con i preparativi? mi piacerebbe dialogare con voi per capire come procedere....
Ciao volevo sapere dalle spose che hanno i capelli corti cosa farete per il grande giorno?applicherete l'extension?io sono indecisa su cosa fare....
Ragazze non so se li avete mai provati, ma noi siamo innamorati dei confetti Buratti!!! Sono straordinari, soprattutto allo champagne. Invece abbiamo provato i Pelino e non reggono proprio il...
Ragazze.....sto pensando di fare la wedding bag....ma a chi si da?? Cosa metto dentro???mi sposo a luglio...Aiutatemi e datemi idee please!!
Ciao a tutte! Chi di voi ha idea di quale sia il migliore come rapporto qualità prezzo? Tra collu, Vogue ecc...?
Ciao raga.ho un piccolissimo problema..volevo aggiungere il mio fotografo nell'elenco dei fornitori della mia pagina, ma il io fotografo non è presente tra i fornitori suggeriti da matrimonio.com ....
Ragazze secondo voi quale tra le due è meglio? Io vorrei la classica solo che al mio dito piccolo andrebbe bene una 5grammi,ma al dito del mio ragazzo potrebbe sembrare piccola? invece una 7 per me...
Fotografi garanzie ANFM