Gerace, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Cioè dovrei essere nel pieno dei preparativi e invece sono a casa bloccata con il gesso per SOLI 35 gg !!! Il mio fm non vive nemmeno qui , quindi ora dovrò inventarmi qualcosa . Fortunatamente avevo...
Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
A pochi giorni da san Valentino è arrivata la mia " yes I do "
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno spose chi fa i damini? C'è chi dice tolgono l'attenzione alla sposa ma non sono d'accordo loro sono angeli! Io stavo pensando i gemelli di mio cugino di 5 anni vorrei vestirli country tipo...
Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ragazze eccovi le mie partecipazioni.... a soli 5 mesi dal matrimonio finalmente ho deciso quali fare! Le trovo eleganti, romantiche, preziose...più le guardo e più mi piacciono! Ho preso ispirazione...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ciao ragazze vi va di confrontarci?Mi sto chiedendo che costo all incirca mi posso prefissare per ogni singola bomboniera.Voi quanto avete pagato ogni singola bomboniera e se vi va postate qualche...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Fotografi garanzie ANFM