Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

2881giorni 23hh
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Roberta
Regalo suocera
Roberta, Il 11 Aprile 2016 alle 18:39

Premetto che oggi è il mio compleanno,sono andata nel negozio di una mia amica x scegliere i gioielli da mettere sul vestito da sposa(io sposo a giugno)in modo da vedere tutto insieme...

Nausica, martedì 12-Apr-16 18
Stefania
Le nostre converse personalizzate
Stefania, Il 1 Aprile 2016 alle 09:31

Ok sara' il giorno piu' bello e dovro' essere all'altezza della situazione ma devo essere soprattutto me stessa....l'abito l'ho modificato seguendo la mia personalita' perche' matrimonio non vuol dire...

Elisabetta, lunedì 4-Apr-16 55
Eleonora
Ma quanto costa????
Eleonora, Il 24 Marzo 2016 alle 16:52

Ciao a tutte non per farvi i conti in tasca ma anche voi come me cechi di fare un bagget e lievita a dismisura?????

Diletta, mercoledì 6-Apr-16 46
Cassandra
Pulizia viso per il matrimonio
Cassandra, Il 24 Marzo 2016 alle 16:27

Sposine mi sposo tra meno di un mese, e ieri ho chiesto al mio truccatore, nonché anche mio parrucchiere di quel giorno, se fosse opportuna una pulizia viso e lui mi ha categoricamente risposto di no....

Debora, venerdì 25-Mar-16 78
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Giorgia
Scarpe... vi piacciono?
Giorgia, Il 16 Marzo 2016 alle 17:54

Sono indecisa sulle scarpe...vi piacciono questi modelli? Quali preferite?

Daisy, giovedì 17-Mar-16 103
Elena_Bals
Nervosa...
Elena_Bals, Il 2 Marzo 2016 alle 20:51

Ragazze anche voi siete nervose e ve la prendete con tutti? Io non riesco a gestire l ansia. ;(

Roberta, mercoledì 16-Mar-16 48
Selenia
Regalo fm compleanno e matrimonio!!aiuto!!
Selenia, Il 14 Marzo 2016 alle 15:44

Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio! Cosa posso regalare al mio FM il giorno del matrimonio...dato che è anche il giorno del suo compleanno??? Precisamente il 5 giugno!! Ho pensato che volevo...

Selenia, martedì 15-Mar-16 10
Valentina
Dekor store
Valentina, Il 8 Marzo 2016 alle 21:02

Chi di voi ha utilizzato questo sito??? Opinioni????grazie

Maddalena, venerdì 11-Mar-16 20
Paola
Pagare hotel e viaggio a chi viene da fuori... voi come avete fatto?
Paola, Il 8 Marzo 2016 alle 21:23

Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...

Manuela, venerdì 22-Apr-16 74
Alessia
Tema e colori
Alessia, Il 8 Marzo 2016 alle 21:46

Avete già scelto il tema del vostro matrimonio e del tableau? E anche voi come me avete scelto un colore principale? Il mio colore sarà il blu tiffany e baserò le bomboniere, damigelle (amiche e...

Mariangela, mercoledì 9-Mar-16 13
Sharon
Fedi "comode"!!!
Sharon, Il 8 Marzo 2016 alle 21:43

Che ne pensate delle fedi comode unoaerre?!

Valentina, lunedì 14-Mar-16 35
Carolina & Andrea
Come avete capito che sarebbe stato il vostro abito?!
Carolina & Andrea, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:30

Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!

Carolina & Andrea, domenica 13-Mar-16 173
Melita
Fedi unoerre o senza marca.
Melita, Il 5 Marzo 2016 alle 17:09

Ciao ragazze come procedono i preparativi ,noi siamo allo scoglio fedi ,abbiamo girato un po'di gioiellieri. In alcuni posti ci hanno consigliato le fedi unoerre ( costo 800EUR circa per le comode )...

Alice, lunedì 7-Mar-16 14
Maria Chiara
Pagetti... casual ;-)
Maria Chiara, Il 5 Marzo 2016 alle 17:38

I pagetti di 7 e 11 anni li vorrei cosi ... Vi piace?? Io li preferisco rispetto al l'abito come i grandi e credo che anche per lor sia meglio Certo ... Al momento la giacca ancora la devo trovare ma...

Ivana, lunedì 14-Mar-16 19
C
Abito da sposa! indecisione!
Cinzia, Il 3 Marzo 2016 alle 11:51

Buongiorno ragazze! Sto cominciando a farmi delle idee su quale può essere l'abito del mio giorno più bello. Adoro questi modelli principeschi con strascichi e applicazioni di swarowski sul corpetto...

Marcella, lunedì 14-Mar-16 152
Jessica
Cerco nastro del colore dei nastrini della pandora !
Jessica, Il 3 Marzo 2016 alle 14:42

Qualcuno di voi ha trovato dei nastri simili al colore di quelli che usa la Pandora ?

Irene, giovedì 19-Apr-18 13
Valentina
Mi sposooooooo
Valentina, Il 3 Marzo 2016 alle 17:03

Ciao a tutte , mi sposerò a Giugno 2017 nella mia amata Napoli ...pero' vivo a Milano , tornero' giu' per Pasqua e in un solo giorno visitero' Villa Taurinus , Villa Diamante , Ammot cafè , Kora ,...

Sara, lunedì 7-Mar-16 24
A
Consiglio make-up napoli
Annamaria, Il 2 Marzo 2016 alle 14:52

Ragazze, qualcuna sa consigliarmi una brava make-up artista Napoli che non mi chieda più di 200EUR? Anche perché di più mi sembra davvero troppo esagerato...

Annamaria, sabato 19-Mar-16 11
G
Ordini aliexpress
Gloria, Il 2 Marzo 2016 alle 15:05

Ciao ragazze, da poco ho scoperto ALIEXPRESS piena zeppa di idee, accessori a prezzi molto vantaggiosi! chi di voi ha fatto diversi ordini ma soprattutto come vi siete trovate??

Irene, mercoledì 2-Mar-16 21
C
Santo domingo o royale caribben ???
Clarissa, Il 29 Febbraio 2016 alle 17:45

Ciao a tutte sposine come avrete capito dal titolo io e il mio fm siamo molto indecisi sul viaggio di nozze vorremmo fare 4 gg a ny e poi non sappiamo se scegliere il resort a santo domingo o la...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 28
Ida83
Intimo nozze e prezzi esagerati !
Ida83, Il 29 Febbraio 2016 alle 13:55

Fino a poco tempo fa credevo che l'intimo nozze comprendesse solo lo slip, il reggiseno e la giarrettiera...invece la commessa di intimissimi mi fa presente che bisogna infossare anche la vestaglietta...

Elisa, giovedì 3-Mar-16 56
P
Fiori color pesca o rosa cipria? o addirittura insieme?
Pinkapanka, Il 29 Febbraio 2016 alle 14:42

Ragazze inizialmente non avevo dubbi! Ero decisa sul colore del nostro matrimonio. Pesca e bianco. Poi però scegliendo partecipazioni bomboniere centrotavola e anche i vestiti delle damigelle adulte,...

Tiziana, giovedì 10-Mar-16 14
Celeste
Le mie partecipazioni shabby chic... vi piacciono?
Celeste, Il 29 Febbraio 2016 alle 16:47

É arrivato anche il mio turno:!!!Non vedevo l'ora di farvele vedere... ho scelto tutto io ! Una mia amica studia grafica pubblicitaria e me le ha realizzate .... : è stata impresa ...ihihihi che dite?...

Moira, domenica 22-Gen-17 73
E
Reggiseno stra imbottito ??
Eleonora, Il 28 Febbraio 2016 alle 12:13

Buongiorno e buona domenica a tutte fanciulle .. Ho una domanda . Il mio abito da sposa ha già le coppe all'interno me avendo una 2 me le schiaccia troppo e vorrei un reggiseno molto imbottito per...

Eleonora, domenica 28-Feb-16 53

Gruppi generali

Ispirazione