Accadia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte Mi sto dedicando alla scelta della musica per il mio matrimonio e vorrei dei pareri sinceri da parte di chi ha partecipato ad un matrimonio a Villa Regina e ha avuto modo di vedere...
Ciao forummini convivendo già da quasi 6 anni e a avendo la casa bella e arredata, avendo lenzuoli e tovaglie e tt gli elettrodomestici non avremo lista di nozze o meglio ne faremo una in agenzia di...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Siamo indecisi fra queste 2 partecipazioni....voi quali scegliereste??
Ieri fatta la prima prova con qualche modifica che ne dite quale butta meglio intendo la gonna :la prima foto o la seconda? Mi serve un consiglio grazie
Ciaoooooo ragazze c è qlk ragazza Foggia ke deve convolare a nozze o ke ha già convolato??? Un abbraccio a tutte!!!
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao a tutte sposine ... Chi avete scelto voi come musica e fotografo? Cosa mi consigliate? Ci sposiamo il 7/5/2016 in provincia di foggia...grazieeee
Ciao ragazze vorrei iniziare a capire più o meno quali sono i costi del fioraio per addobbo chiesa e casa sposi!!! Devo iniziare a fare dei preventivi ma vorrei avere un'idea!!!
Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...
Io per niente proprio
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze. . Questa è la bozza della mia partecipazione fatta fare come dicevo io.. ho pure comprato io i nastri.. Che ve ne pare? È troppo...rosa?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Fotografi garanzie ANFM