Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Termini Imerese, Palermo · Da Febbraio 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2025

403giorni 17hh : 31min
Martina
Live sketch wedding / illustratori Palermo e provincia
Martina, Il 29 Agosto 2023 alle 20:46

Ciao ragazz*, Qualcuno conosce degli illustratori esperti in creare dei live sketch ai matrimoni? È una nuova tendenza e mi piacerebbe averlo al mio matrimonio. Conoscete qualcuno in zona?

Martina, mercoledì 30-Ago-23 2
Martina
Location e prezzi - Palermo e Provincia
Martina, Il 21 Agosto 2023 alle 00:00

Ciao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta SpinolaCastello lanza branciforte...

Alessia, giovedì 24-Ago-23 3
Martina
Tenute Palermo e Provincia
Martina, Il 20 Agosto 2023 alle 12:10

Ciao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta SpinolaCastello lanza branciforte...

Alessandra, venerdì 25-Ago-23 4
Martina
Prezzi e Location - Palermo e provincia
Martina, Il 21 Agosto 2023 alle 00:03

Ciao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta Spinola Castello lanza branciforte...

Eva, lunedì 21-Ago-23 2 212
C
Baglio beccadelli
Cristina, Il 26 Febbraio 2023 alle 12:09

Ciao a tutte qualcuno ha prenotato al baglio beccadelli? Sa se c è un limite di invitati? E quanto costa a persona? Grazie

Martina, domenica 20-Ago-23 9
Alessia
Abito da sposa nero: ti piacerebbe?
Alessia, Il 7 Agosto 2023 alle 16:32

Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO) ...

Promosso❤️

19%

164 voti

Bocciato❌

81%

697 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 9-Feb-24 339 5

Gruppi generali

Ispirazione