Termini Imerese, Palermo · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1005 giorni fa
Ho creato un post
1005 giorni faCiao ragazz*, Qualcuno conosce degli illustratori esperti in creare dei live sketch ai matrimoni? È una nuova tendenza e mi piacerebbe averlo al mio matrimonio. Conoscete qualcuno in zona?
1011 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1014 giorni fa
Ho creato un post
1014 giorni faCiao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta Spinola Castello lanza branciforte Galati o Criscione Catering Baglio Beccadelli...
1014 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1014 giorni faCiao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta SpinolaCastello lanza branciforte / Galati o Criscione CateringBaglio Beccadelli...
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1014 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1014 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1014 giorni fa
1014 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1014 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1015 giorni faCiao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta SpinolaCastello lanza branciforte / Galati o Criscione CateringBaglio Beccadelli...
Fotografi garanzie ANFM