Matera, Matera · Da Gennaio 2015
Donna, Materana, Tecnico informatico e web designe. Adoro i gatti e il mio lavoro. Colori preferiti blu e bianco. Valori: famiglia e amici.
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2015
7Ragazze ho un dubbio.. alle coppie non conviventi... fate una bomboniera, o ne fate due???
Ciaoooo ragazze, da noi a Napoli è tradizione acquistare la "prima" bomboniera (quella per gli invitati al ricevimento) e la "seconda" (per i non invitati che però fanno un regalo agli sposi), più...
E queste sono le nostre WEDDING BAG.................anche loro "bianche e nere "!!! :-))) La foto delle 2 mani incrociate nella pergamena, come potete immaginare, sono le nostre :-)))
Care amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non...
Ragazze, in tutta sincerità, come trovate questo vasetto come possibile bomboniera?? Ovviamente confezionato bene, in opposita scatola bianca, con nastri nastrini e confetti..una vera bomboniera...
Stavo facendo un conteggio delle bomboniere ordinate e ovviamente previdente quale sono ho contagiato il mio fm e ne abbiamo ordinate un po di più! ma mi chiedevo..ai testimoni si darà il regalo ad...
Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?
Fotografi garanzie ANFM