Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Matera, Matera · Da Gennaio 2015

Donna, Materana, Tecnico informatico e web designe. Adoro i gatti e il mio lavoro. Colori preferiti blu e bianco. Valori: famiglia e amici.

Felicemente sposati 🎉

26 Dicembre 2015

3015giorni 18hh

Post

7
E
Coppie non conviventi... bomboniera singola o di coppia?
Elisa, Il 16 Gennaio 2014 alle 09:28

Ragazze ho un dubbio.. alle coppie non conviventi... fate una bomboniera, o ne fate due???

Betty, venerdì 30-Gen-15 69
Annalisa
Prima e seconda bomboniera... chi le farà?
Annalisa, Il 24 Dicembre 2013 alle 10:09

Ciaoooo ragazze, da noi a Napoli è tradizione acquistare la "prima" bomboniera (quella per gli invitati al ricevimento) e la "seconda" (per i non invitati che però fanno un regalo agli sposi), più...

Katya, venerdì 12-Feb-16 71
C
Bomboniera...............e........pergamena!!!
Cinzia, Il 20 Giugno 2012 alle 20:23

E queste sono le nostre WEDDING BAG.................anche loro "bianche e nere "!!! :-))) La foto delle 2 mani incrociate nella pergamena, come potete immaginare, sono le nostre :-)))

Luciana, venerdì 30-Gen-15 62
Daniela
Ecco la mia bomboniera di birra!
Daniela, Il 19 Maggio 2013 alle 18:35

Care amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non...

Antonella, martedì 1-Dic-15 124
I
Help bomboniera!!
Ilaria, Il 23 Dicembre 2014 alle 10:31

Ragazze, in tutta sincerità, come trovate questo vasetto come possibile bomboniera?? Ovviamente confezionato bene, in opposita scatola bianca, con nastri nastrini e confetti..una vera bomboniera...

Matilde, lunedì 15-Feb-16 50
Michela
Oltre al "regalo testimoni"..si dà anche la bomboniera?? confusioneee
Michela, Il 9 Agosto 2014 alle 15:10

Stavo facendo un conteggio delle bomboniere ordinate e ovviamente previdente quale sono ho contagiato il mio fm e ne abbiamo ordinate un po di più! ma mi chiedevo..ai testimoni si darà il regalo ad...

Tymo, domenica 9-Feb-20 32
M
Garden Matera
Mela88, Il 30 Novembre 2013 alle 19:52

Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?

Sibilla, mercoledì 30-Set-15 26

Gruppi generali

Ispirazione