Angri, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?
Una nuova metodica di diagnosi prenatale potrebbe rivoluzionare la tecnica dell'amniocentesi! Si chiama QF-PCR (Quantitative Fluorescent-Polymerase Chian Reaction) e consiste in un prelievo di liquido...
Vi presento la mia scelta 1 abito mgny modello celia... Cosa ne pensate
Ci sono spose di angri su questo sito... O sono l'unica hihi
Alcuni pensano che sposarsi troppo giovani equivale a correre il rischio di fare errori, di non essere pronti per affrontare questo passo. Altri credono che bisogna godere prima la vita da single e di...
Finalmente ragazze anche io ho fatto la prova trucco! Che dite? Io invece di questo gloss vorrei mettere poi un rossetto rosa pesca, nei capelli ci saranno poi dei punti luci bianchi e rossi e delle...
Ho appena visto i nuovi arrivi sul sito intimissimi e ho trovato questo completino ke trovo stupendo (anche se avrei gia' l'intimo ) Come lo trovate?
Che emozione rivederlo dopo tanti mesi!!!! Che bello indossarlo con le proprie misuro!!!! Lo adoro!
Giovedì primo giro in atelier per provare questo abito Ke ne pensate sposine
Lo so è un dettaglio ma quanto mi sono piaciute subito queste ciabattine da calzare la mattina del matrimonio durante il trucco e parruco!? Belleee
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Ciao a tutte finalmente ho trovato le mie bomboniere vi piacciono spero di si
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Ragazze chiedo suggerimenti... dato che in atelier mi mettono il velo 150 euro e sinceramente mi sembrano soldi buttati via ... cerco un bel sito con tanta scelta dove prendermi un velo ad un prezzo...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Bungiorno Sposine e non... Vi descrivo il mio piano "malefico": io adoro un vestito Rosa Clara'... l'ho provato ed era perfetto... ora... ho trovato lo stesso vestito su un sito online con poco piu'...
Ciao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito...
Alla vostra di fidanzamento (promessa di matrimonio) che viene organizzata dalla famiglia della sposa hanno partecipato anche gli zii dello sposo...? Ditemi la vostra
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine...volevo un vostro parere riguardo lo stilista inglese Alfred angelo. Fino ad oggi non lo conoscevo, mi sposerò con un suo vestito chi di voi come me indosserà un suo abito il giorno...
Fotografi garanzie ANFM