Vai ai contenuti principali
Tianna
Tianna

Milano, Milano · Da Gennaio 2015

Cerco sempre l'originalità facendo l'occhiolino alla tradizione

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2876giorni 15hh
Tianna
Bomboniere e segnaposto
Tianna, Il 30 Marzo 2016 alle 21:13

Ecco le mie creazioni! I vasetti conterranno spezie e il bollino sopra non avrà la scritta in tedesco ma i nostri nomi, dobbiamo farle ancora. Che ne pensate?

Diletta, sabato 11-Giu-16 52
Luana
Scarpe!! le vostre!!
Luana, Il 12 Aprile 2016 alle 09:44

Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...

Elisa, giovedì 26-Mag-16 91
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Sara
Che fiori avete scelto per le decorazioni della cerimonia?
Sara, Il 30 Marzo 2016 alle 19:05

Ciao tesorine I fiori faranno da cornice ad un momento indimenticabile, che tipo di composizione avete scelto per la vostra cerimonia nuziale?

Giovitti, lunedì 9-Mag-16 33
Francesca
Vi piacerebbe la vestaglia sexy per la prima notte?
Francesca, Il 6 Marzo 2015 alle 00:02

Perizoma è vestaglia very sexy vi piacerebbe indossarla per la prima notte di nozze?

Tianna, venerdì 18-Mar-16 36
Stefy
Preventivo fioraio milano..ma quanto costa?
Stefy, Il 16 Gennaio 2016 alle 15:47

Ciao a tutte, si è aperto il capitolo " fiori e fioraio" e ho iniziato a chiedere preventivi.volevo sapere se il preventivo che segue è in linea con quello che hanno chiesto a voi perchè quello che...

Sabina, domenica 17-Gen-16 20
Jessica
Sondaggio bomboniera
Jessica, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:17

Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma...

Marianna, venerdì 22-Gen-16 75
Marzy & Fabio
Chi portate...
Marzy & Fabio, Il 14 Gennaio 2016 alle 23:58

Alla scelta del vestito?! Io sicuramente portero mamma e mia sorella e zia...volevo anche mia suocera ma mamma dice che mi deve vedere il giorno delatrimonio cn il vestito!

Marzy & Fabio, sabato 16-Gen-16 66
S
Quale modello di scarpe vi piace di più?
Simona, Il 15 Gennaio 2016 alle 14:30

Ciao ragazze! Mi consigliate? Vorrei comprare le scarpe da sposa ma sono indecisa su questi modelli. Il mio abito è il Sienna di Alessandra Rinaudo ma con lo scollo modificato è fatto a cuore. Secondo...

Elena, martedì 19-Gen-16 107
Tianna
Sono disperata :-(
Tianna, Il 6 Gennaio 2016 alle 10:45

Ciao a tutte, sono disperata ragazze. La villa scelta e fermata a febbraio 2015 sembrava perfetta ma ogni volta che dicevamo che avevamo preso un fornitore non consigliato da loro avevo l'impressione...

Tianna, venerdì 15-Gen-16 47
Imma
Consigli atelier abito da sposa Milano
Imma, Il 6 Gennaio 2016 alle 09:27

Giorno sposine .... buona befana a tutte ..ma cè qualche sposa di milano ke sa indicarmi qualche atelier ???? Baci a tutti e grazie in anticipo

Imma, martedì 23-Feb-16 34
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919

Gruppi generali

Ispirazione