Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Salve sposine , mi è sorto un dubbio Noi ci sposeremo giugno 2024 Quando parlai con il parroco per fissare la chiesa mi disse che il corso avrei dovuto farlo ad ottobre,Anche voi avete fatto il corso...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM