Codroipo, Udine · Da Gennaio 2015
Innamorato pazzo di Jessica e mia figlia Angela
- Sposo Saggio
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Il vostro partner come ha preso la richiesta di matrimonio?
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutti qualcuno sa come funziona con le escursioni in crociera? Noi partiremo con msc ma abbiamo visto un'escursione che ci piacerebbe fare a 125€ a persona!! Esiste il modo per spendere molto...
Ragazze consigli su alberghi molto belli e romantici a santorini, su internet ce ne sono molti ma poi sui cataloghi delle agenzie nn mi piacciono sembrano tutti squallidi!
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Sposineeee!!!!! è vero che il viaggio di nozze lo fai solo una volta nella vita....e quindi voi siete disposte a spendere tanto x il viaggio??a prescindere da quanti soldi vi regalano.... Io ci sto...
Quali tradizioni amate e quali non userete per il matrimonio?
Da premettere che ancora non ho vestito nè tantomeno scarpe, ma so cosa voglio! Una di certo sono le scarpe rosse!! Quante di voi le sceglieranno o le hanno già scelte?
Ciao spose e sposi!!! quante come me il 20 agosto 2016??e in che zona di Roma?? Noi siamo ai Castelli! baci a tutti!!!
Ragazze sono indecisa sulle partecipazioni.. se farli fare dalla tipografia o farli da me.. oppure scegliere bomboniere che danno in omaggio le partecipazioni.. aiutatemi
Ciao futuri sposi del 17-09-2016... allora che cosa avete programmato fino ad ora? avete già scelto la location, o state dando uno sguardo? le bomboniere? e l'abito? quando inizierete i vari tour? e'...
Ciao!! Vi volevo mostrare la mia nuova creazione..i gratta e vinci! Grazie ai mille topic che ho letto qui ho preso molti spunti e ho provato a creare i miei, cosa ne dite??? Vi piacciono?(il foglio...
Mi sono innamorata di questo abito....è di organza.... Ma secondo voi si stropiccia, si sgualcisce?!?!?
Mi sposeroò a settembre 2016 e sono innamorata del Parco Ducale di S. Alessio ( Messina )...mi piacerebbe sapere opinioni d coloro che c sono state ed info sul menù/prezzi ecc...grazie in anticipo
Ciao ragazze, non eravamo partiti con un'idea precisa di colore per il matrimonio, ma a mano a mano abbiamo trovato parecchie cose verdi quindi pare sarà il colore dominante. Però non tutti gli...
Ciao belle sposine, sono talmente rilassata che...mi ero dimenticata di dover pensare alla musica per il ricevimento! quindi a -78 inizio le ricerche, solo che non ho le idee chiare e quindi chiedo...
Sto cercando di trovare una soluzione al dilemma "con che macchina facciamo il tragitto chiesa-ristorante?", diciamo senza spenderci troppi soldi e senza troppa eleganza. Del tipo, trovare un amico /...
Fotografi garanzie ANFM