Vai ai contenuti principali
D'onofrio
D'onofrio

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2493giorni 11hh
Flavia
Sposine del 2017 entrate!
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Livia, martedì 7-Mar-17 1.261
Debora
Quante portate ci saranno nel menù del banchetto di nozze?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 942
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Debora
Quanti saranno i vostri invitati?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete provato in atelier?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.032
Debora
Il giorno della proposta di matrimonio
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Verdiana
Il tuo regalo di nozze di matrimonio.com
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...

Rita, sabato 10-Ott-20 441
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Daniela
Le nostre partecipazioni
Daniela, Il 3 Dicembre 2016 alle 19:50

Dopo vari tentativi...eccoleeeeeee...ci siamo ? questa è la bozza, nelle stampe definitive dei talloncini il colore del logo è Tiffany...come l invito all'interno della pergamena..Io e fm le...

Sposa 2017, mercoledì 7-Dic-16 45
L
I miei ventagli bianchi e blu
Lidia, Il 1 Dicembre 2016 alle 12:13

Vi piacciono?

D'onofrio, domenica 4-Dic-16 28
Angela
Pagare la chiesa
Angela, Il 4 Dicembre 2016 alle 07:53

Cuanto si debe pagare per la chiesa ? E a volontà o che una tariffa fissa a pagare alla chiesa per sposarti? E per forza debo metere i fiori ?

Federica, venerdì 9-Dic-16 34
Ilaria
Damigelle adulte help
Ilaria, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:07

Buongiorno a tutte... Io avrei una domanda da farvi... Premetto che già tempo fa scrissi di aver rinunciato ad avere le damigelle per incomprensioni varie, .. Ma le vostre damigelle, che abito...

Domi, domenica 4-Dic-16 35
Luana
Viaggio di nozze prenotato :) :) :)
Luana, Il 3 Dicembre 2016 alle 19:21

Ragazze sono felicissima, come da titolo abbiamo bloccato oggi il nostro viaggio di nozze: due settimane in Messico dal 5 al 18 giugno. La prima settimana di tour (il più completo che ci sia) è poi...

Francesca, lunedì 19-Dic-16 36
Daiana
E le scarpe???
Daiana, Il 3 Dicembre 2016 alle 11:58

Che scarpe metterete sotto il vostro abito? le avete già scelte? allegate foto. Io vorrei una scarpe gioiello, in modo da poterla sfruttare anche dopo, ma ancora non ho idea, ma premettere che sotto...

Marialaura, lunedì 5-Dic-16 39
N
E voi quali scegliereste???
Noi, Il 3 Dicembre 2016 alle 14:11

Ieri sono andata iin gioielleria x la scelta del mio regalino natalizio da parte del mio fm... Vorrei un paio di orecchini da indossare quel giorno... Voi quale scegliereste???? Considerando che l...

Samuela, domenica 4-Dic-16 90
Alessia
A quanti anni vi sposate?
Alessia, Il 5 Novembre 2016 alle 23:48

Io mi sposerò a 23 anni e voi?

Giada, lunedì 31-Lug-17 411
Miriana
Finalmente...primo passo!!!
Miriana, Il 1 Dicembre 2016 alle 00:56

Finalmente abbiamo confermato sala e chiesa...stasera abbiamo comunicato la data ai mei suoceri e mia cognata cosi....e stata una cosa all'improvviso altrimenti avrei fatto di meglio!!!

D'onofrio, domenica 4-Dic-16 27
Angela
Aruba o messico?
Angela, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:59

Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e...

Stellinalove, martedì 6-Dic-16 65
Claudia
Partecipazioni quale delle due??
Claudia, Il 28 Novembre 2016 alle 20:35

Ragazze devo scegliere le partecipazione quale mi consigliate? In quella con l'adrsivo nozze verrà cambiato con i nostri nomi..

Federica, domenica 4-Dic-16 55

Gruppi generali

Ispirazione