Rometta, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...
Forse ho trovato le partecipazioni quale delle tre vi piace? Io mi sono innamorata della prima :
Ciao a tutte! Vorrei fare da sola i libretti messa, ma sono un po in dubbio su alcune cose! Ho letto ke c'è una parte fissa e che si scelgono le letture, il vangelo e i canti! Ma in che ordine va...
Premettendo che non so ancora in che stagione mi sposerò, ma sto valutando le varie opzioni.Che ve ne pare questa scarpa melluso a 143EUR i diamantinu sono Swarovski)?
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Finalmente ieri ho trovato il mio abito!!! Che emozione!!! E voi? Vi sete emozionare quando lo avete trovato?
Oggi primo appuntamento per il corso prematrimoniale mi sono emozionata tanto voi?
Io mi sposo a villa holiday... Voi???
Ciao a tutte chi come me si sposa il 18- 06-2016 ?
Ciao bellezze, Siete d'accordo con me sul detto che l'amore non ha età!?! 20, 34, 45...non c'è limite alla forza dell'amore! L'importante è stare insieme all'uomo che si ama da impazzire! A che età vi...
Ciao ragazze, a meno di un anno dal matrimonio mi accorgo di avere mille pensieri che frullano in testa. Non riguardano l'organizzazione, ma il pensiero che la mia vita tra meno di un anno cambierà...
Ragazze chi si sposa come me nel 2016 ed è di Messina?
Ciao ragazze.. io ed il mio fm pensiamo di sposarci il 10 settembre 2016, ma ancora non abbiamo prenotato nulla.. Stiamo cercando informazioni sulle location, e stiamo iniziando anche a vederle.. Voi...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM