Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono sempre insicura di tutto
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Che ne dite? Vi piace? Se no cosa cambiereste? Grazie P.S. !!! Non fate caso al testo perchè è un modello di prova che non contiene i nostri nomi e dati.. (Se no poi vi devo di nuovo rispondere perchè...
Non tutte le spose hanno la possibilità di comprarsi un abito da migliaia di euro, e c'è chi invece non vuole proprio splenderli! Avete pensato di noleggiare l'abito ma ancora non sapete dove andare?...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao ragazze mi chiamò Concetta e..... Anch'io come voi mi sposò il 4/08/2016.. Vi va di conoscervi e magari scambiarci idee, domande e altro???? Ciao a presto
Ciao sposine! Il mio fiorista mi ha proposto di non fare i classici conetti per il lancio del riso, ma fare un grande cesto in vimini all'uscita della chiesa dove gli invitati possono prendere il riso...
Carissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Se nel vostro caso i testimoni sono marito e moglie ecco delle idee regalo per loro: Centro benessere per 2 Ricevere come regalo un momento in totale relax fa sempre piacere! Oggetto utile per la casa...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Ciao ragazzi avete già pensato al vostro viaggio di nozze???? Scelto meta??? Fissato il budget???? Raccontatemi io mi sposo la prima di agosto2016 e non so cosa fare ...
Ho visto il tiffany di Caltanissetta mi è piaciuto molto però ho un solo dubbio.. sarà capiente il giardino? I miei ospiti oscillano tra le 200-250 persone..e il giardino mi è apparso piccolo!! Ma x...
Fotografi garanzie ANFM