Lecce, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Ho comprato le scarpe da sposa finalmente... (le spose di tiffi)....un saluto a tutte
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ragazze...ciao a tutte. ..oggi mi sono recata al comune x i documenti e avviare la pratica x la promessa... e fin qui tutto ok...la Sig. Dell anagrafe mi ha detto che occorr l atto integrale di...
Io sono affezionatissima a madamoiselle di chanel .. Penso userò quello ...
Brava estetista a Lecce cercasi....
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Ciao mammine, in questi giorni inizierò ad acquistare i pannolini per il mio bimbo in arrivo. Per il peso da scegliere mi orienterò su 3-6 kg, ma quale marca? Voi quali acquisterete o già usate per i...
Io e il mio fm ci faremo portare le fedi da nostro figlio di tre anni . speriamo non si emozioni e che vada tutto bene
Ciao ragazze, Ieri ho visto queste bomboniere della Egan e le ho trovate davvero eleganti ma allo stesso tempo semplici. Sono un po' in dubbio per il prezzo e su come accostarci dei confetti...però mi...
Ciao ragazze ,io mi chiamo Paola ho 27 anni,sono di napoli e mi sposo 8maggio
Ciao...a tutte...chi si sposa come me il 17 settembre 2015 in provincia di Lecce. ..????
Salve...Mi chiedo se c'è qualcuno che vive insieme ai suoceri / genitori e come si trova....vi spiego il perchè della mia domanda: il mio fidanzato vive con il papà, e siccome non abbiamo un lavoro...
Sono una mamma di una dolcissima cucciola di 15mesi... l'anno prossimo ci sposiamo! Felicita' a parte, chi di voi si e' sposata con gia' dei figli,? Consigli su come far vivere bene quel giorno a loro...
Fotografi garanzie ANFM