Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
184Ciao ragazze, sono una futura sposa 2016. Sono in cerca della mia Location e come tutte ne sto girando a decine.. fino ad ora le preferite sono villa mazzarella a posillipo con vista stupenda su tutto...
Ciao sposineeee Io mi sposerò tra 2 anni... avrò 22 anni. E voi??? Quanti anni avrete?
Salve ragazze voolevo chiedervi un prezioso consiglio qualcuna di voi è stata a villa domi ai colli aminei e puo dirmi come le è sembrata la location il cibo gli allestimenti e inoltre sapete i prezzi...
Ciao a tutti volevo saper se qualcuno è stato al ristorante chiar di luna monte di Procida
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Salve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un...
Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Ciao a tutte sposine.... io mi sposo tra 2 giorni e oggi ho portato al ristorante insieme a Fm confetti bomboniere ecc... come d'accordo con i proprietari del ristorante abbiamo portato anche rum...
Ciao ragazze! Chi tra voi è celiaca e farà un menù gluten free?
Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...
Ragazze oggi mi sono fatta un giro da un parrucchiere che conosco dove purtroppo non vado quasi mai xchè un pò distante da me x avere informazioni sui costi, allora prova o più prove trattamento...
Salve ragazze. Mi sposo tra 3 mesi e ho urgenza di conoscere qualche bravo parrucchiere a Caserta, perché quelli che conosco io non mi piace come lavorano (o al massimo Napoli). Idem per il trucco.......
Salve a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto:sono molto indecisa tra due ristoranti molto belli tra cui tenuta astroni e villa epitaffio... qualcuna di voi c'è già stata? Che ne pensate? Quale...
Mie care sposine che ne dite di confrontarci un po' sui fotografi della nostra zona?!? Oggi ho fatto il mio primo preventivo (a dir "poco" 2500€) da photology a maddaloni... avete qualcun altro da...
Ragazze sono quasi certa di prenderlo x bomboniera,è un profumatore,mi piace nella sua semplicità e rientra nel mio budget.Mi riferisco a quello con la rosa.voi che ne pensate?tutti i consigli sono...
Ciao ragazze chi di voi si sposa in settimana?noi ci sposiamo di martedì
SALVE RAGAZZE VOLEVO SAPERE A CHI TOCCA PAGARE IL VESTITO DA DAMIGELLA?? SE NON SBAGLIO TOCCA ALLA SPOSA .GIUSTO???
Ciao ragazze...qualcuono mi puo aiutare a trovare una location sul mare bacoli con preZzo che.non superi.i 100€...grazie mille
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao a tutte , volevo sapere se qualkuno si è sposata al mama casa in campagna a cellole e come ha trovato le portate.qualita e quantita!??questa location mi ha colpito molto ma nessuno mi sa dire...
CIAO A TUTTE! Ho visitato di recente Baia due Frati per il mio matrimonio (Settembre 2016). Direi amore a prima vista!! : Qualcuna di voi si è gia sposata li? Come vi siete trovate? E chi di voi l'ha...
Ragazze vi chiedo aiuto per la ricerca degli abiti da damigelle ne ho 3 di 5-7-9 anni li vorrei bianchi e dopo mettero' io una fascia cipria in vita . Dove trovarli in provincia di Napoli o Caserta a...
Ed ecco alcune foto fatte al ristorante!!!
Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...
Salve a tutte voi sposine! Mi sposo a settembre ed ho appena iniziato la mia ricerca per l'abito da sposa. Sono stata da signore e da passaro ma non ho trovato ciò che cercavo, voi dove mi consigliate...
Ciao a tutte !!! abbiamo deciso da un paio di settimane di sposarci dopo 4 anni di fidanzamento. Ho 31 anni e sono di Napoli. Non sapendo bene come funzionavano le cose , ho fissato e bloccato solo la...
Ciao a tutte,mi chiamo roberta e mi sposerò tra poco più di un anno(28-05-2016).sono nuova e ancora non so come funziona la community.cmq volevo chiedere se qualche sposa mi può consigliare un...
Care sposine, provo a "rompere il ghiaccio"... Nelle ultime settimane abbiamo visitato diverse location e dopo una scrematura siamo giunti alle due finaliste ;-) siamo molto combattuti perchè... " Al...
Ciao a tutte...spose, sposine e future spose! Mi sposerò al Santuario di Pompei all'inizio di settembre 2016, ma ancora non sono riuscita a trovare la location Abbiamo visitato moltissimi posti in...
Ciao a tutti! Volevo ordinare una degustazione di confetti Crispo, visto che sia nella degustazione Snob che quella CioccoPassion ci sono dei gusti uguali mi chiedevo quale fosse la differenza tra i 2...
Buongiorno sposine. Ho una curiosità e spero mi aiuterete perchè non intendo telefonare in atelier solo per chiedere questa cosa. Il giorno che scelsi l'abito ero talmente emozionata che non riuscii a...
Fotografi garanzie ANFM