Calco, Lecco · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ciao a tutte! Un anno fa pensavo di organizzare il mio matrimonio, invece sto organizzando il battesimo per il mio bimbo nato un mese fa. Vorrei trovare una location in provincia di Bergamo elegante,...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Fotografi garanzie ANFM