Castelfiorentino, Firenze · Da Gennaio 2015
la mia sposa saràbellissimissimissimaaaaaaaaaa
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Sposine avete già scelto il bouquet? Mi date qualche idea?
Finalmente ho trovato il tempo di realizzarlo a meno 26 giorni
Sposine quale vi piace di più tra i 2?cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, stavo pensando di acquistare le bolle di sapone per i bambini (che saranno circa 15/20). Guardando un po' su Aliexpress mi sono accorta che i flaconcini sono vuoti.. Ma pieni non ne...
Ciao a tutti!! Mancano 2 mesi esatti al nostro matrimonio... Inizia a salire l'emozione e l'ansia!! Voi a che punto siete con i preparativi???
Ragazzeeee chi di voi sta pensando di fare il viaggio di nozze ai fiordi? Soprattutto a giugno? Con Costa o Msc?
Ciao a tutti!!! Chi di voi ha scelto di andare in luna di miele in Norvegia (o altri paesi del nord Europa)?? Quanto avete speso?
Ho appuntamento per l'abito in questo atelier di Empoli... Qualcuna di voi c'è stata? Come vi siete trovate?
Ciao sposineee mi sposo il 13 aprile 2016...voi dite che passi subito il tempo?con i preparativi sto a un buon punto ma voglio delle idee ke lasci o i miei ospiti a bocca aperta...voi cosa mi...
Io ho un dubbio mi sposo il 14 Maggio 2016 a Signa a Villa Castelletti, farò il rito civile lì e mi hanno chiesto 450EUR per la cerimonia. questo è giusto? Grazie
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM