Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Stroili Oro? Che opinione vi siete fatte? Grazie a chi risponderà!
Buongiorno, stavo cercando dei gioielli da indossare durante la cerimonia e magari cambiarli per il ricevimento. Durante la cerimonia pensavo a delle perle eleganti e fini. Avete consigli? Graziee
O cosa avete intenzione di prendere ??
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...
Salve a tutti. Io mi sposerò il 12 settembre 2023. Il nostro viaggio di nozze sarà in thailandia ma partiremo a metà novembre per via del meteo. Volevo sapere se qualcuno di voi ci è stato e se ha...
Ciao a tutti, Il prete della chiesa dove ci sposeremo ci ha inviato delle "indicazioni" per l'addobbo. Purtroppo ha scritto che non si possono accendere candele e che sono vietati petali o...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM