Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Gennaio 2018
Ciao Ragazze c'è qualche sposina che realizzerà il sogno a villa menelao? Il mio giorno sarà il 12 gennaio 2018
Ciao sposini del 2018, ho pensato di creare questo topic in cui potete conoscervi e confrontarvi, che ne dite di raccontarmi qualcosa in più su di voi e le vostre nozze? Sposi 2018 Sposini aprile 2018...
Buongiorno bellezze...chi di voi ha scelto Villa Menelao? Vorrei conoscere le vostre esperienze o opinioni... Ne sono rimasta molto affascinata e abbiamo già bloccato...
Ciao ragazzi/e! A che punto siete con i preparativi? Conosciamoci 😍
Buongiorno ragazze! Sto girando un po' di fotografi tra Bari e provincie, non voglio sinceramente spendere tanto. Ho sentito parlare di un certo Franco Lagreca di Gravina di Puglia, per caso sapete...
Ciao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo qui a Bari? Che sappia lavorare bene e che abbia prezzi modici?
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a...
Ragazzeee presa da tante cose molto più grandi... Mi ero quasi dimenticata di un Particolare molto importante..... Le unghie....... Postate qualche foto... Di come farete o vorreste le vostre unghie...
Non mi va di azzardare con qualcosa di verde attorno!!!! Voi cosa mi consigliate?????
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...
ecc ecco alcune foto del nostro matrimonio! 2/08/2014
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao sposine che anello avete attualmente? Io una fedina che non vedo l'ora di cambiare con la fedeeee
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Oggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri...
Ragazze sento quasi spesso parlare di questo "tableau", ma non riesco a capire cosa è? Scusate l'ignoranza!
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Quanto prima avete iniziato ad organizzare il vs matrimonio? Noi ci sposiamo a maggio 2016....troppo presto?
Buongiorno a tutte...ieri io e il mio fm abbiamo ordinato due torte fatte da marshmallow da mettere nella confettata....ci siamo innamorati...erano bellissime....qualcunaltro le fara''?!
E dopo qualche settimana finalmetne ci siamo, gli inviti sono arrivati a destinazione, e quindi posso postarvi la nostra creazione...come avrete capito il tema sarà la musica, e tutto quello che...
Mi sposo l'8 aprile del 2017! La mia sala 2 anni e mezzo prima è già praticamente stracolma! Secondo voi è un buon mese per sposarsi? Più o meno qui a bari quali sono le temperature ad aprile? Un...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM