Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Biella, Biella · Da Febbraio 2015

Ciao sono al settimo cielo!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2934giorni 5hh
Sara
Ma l'anello di fidanzamento si porta il giorno delle nozze?
Sara, Il 21 Aprile 2016 alle 23:40

Ciao a tutte/i, a poche ore dal grande passo mi assale un gran dubbio, ho un bel anello di fidanzamento che il mio FM mi ha regalato circa un anno fa e a cui sono così affezionata che lo levo solo ed...

Clair, mercoledì 12-Ott-16 27
Sara
Che fare quando gli invitati vi dicono di no?
Sara, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:48

Care sposine, mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e...

Jessica, venerdì 11-Mar-22 68
Emy.
Ma il corso prematrimoniale si paga? o.o
Emy., Il 25 Febbraio 2016 alle 14:16

Oddio, mi è venuto questo dubbio enorme...

Guendalina, domenica 13-Mar-16 86
Francesca
Sos bomboniere in tema: black and white?
Francesca, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:10

Ciao!!!! Vi prego aiutatemiiiii!!!! Sono alla ricerca di bomboniere che siano in tema con il nostro matrimonio che sarà BLACK & WHITE! Inizialmente avevo optato per due piccole bottiglie (200 ml...

Tatty, venerdì 26-Feb-16 30
Valentina
Santuario Madonna della Brughiera a Trivero-biella
Valentina, Il 2 Agosto 2015 alle 16:15

C'è qualcuna che si sposa al santuario della Brughiera a Trivero (Biella) o che ha assistito ad un matrimonio li? Considerazioni? grazie ciao!

Valentina, giovedì 3-Dic-15 3
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Biella
Sara, Il 23 Giugno 2015 alle 15:44

Ciao spose.. sono Sara! Io e il mio FM ci sposiamo a Biella lo stesso giorno! Come siete messe a preparativi? Un caro saluto Sara

Sara, lunedì 30-Nov-15 9
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Alessandra Rinaudo 2016
Giorgia, Il 15 Settembre 2015 alle 09:37

Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...

Vanessa, giovedì 28-Gen-21 221
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Giorgia
Chi si sposa a aprile 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...

Eleonora, giovedì 7-Apr-16 344
Eleonora
Tutto il mio fai da te!
Eleonora, Il 6 Luglio 2015 alle 13:07

Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno stupendo, da favola e soprattutto molto divertente grazie ai nostri pazzi amici! Volevo postare un po del mio fai da te. Magari può essere...

Damaride, mercoledì 8-Lug-15 26
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
Dimmi a che punto sei e ti dirò cosa devi fare (per organizzare il matrimonio!)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:32

Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...

Angela, domenica 18-Ott-15 83 1
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo sposo!
Flavia, Il 18 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ilaria, martedì 3-Nov-15 175

Gruppi generali

Ispirazione