Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3171giorni 11hh
Erika
Trucco da "limoni"
Erika, Il 19 Giugno 2015 alle 13:23

Ragazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato?...

Francesca, lunedì 27-Mar-17 27
Elena
Partecipazioni lightinthebox
Elena, Il 4 Aprile 2015 alle 15:58

Ciao, sono alla ricerca di un sito dove stampare partecipazioni e inviti semplicissimi (il bello sarà la busta origami fatta da me).Tuttavia i costi non sono bassissimi considerando che si tratta di...

Ingrid, martedì 7-Apr-15 7
Jessica
Ecco il mio invito pop-up
Jessica, Il 11 Marzo 2015 alle 16:32

Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...

Élène, venerdì 25-Gen-19 122
Donatella
Ultimi acquisti effettuati
Donatella, Il 18 Marzo 2015 alle 13:21

Oggi ho effettuato gli ultimo acquisti online.... mollettine di legno per chiudere i sacchettini della confettata, matite colorate per wedding bag bimbi e i cuori adesivi per chiudere i bigliettini di...

Donatella, mercoledì 18-Mar-15 12
Giulia
Partecipazioni con ceralacca
Giulia, Il 5 Marzo 2015 alle 17:06

Ecco le nostre partecipazioni! Fatte con carta di riso e ceralacca con le iniziali.. Sono soddisfatta del mio lavoro! Cosa ne pensate?

Francesca, domenica 16-Lug-23 73 1
Elena
Scelta location nell'oltrepò pavese
Elena, Il 13 Febbraio 2015 alle 14:23

Ciao a tutte, mi sposerò a settembre e abbiamo iniziato la ricerca della locations(già un po' in ritardo!). Sposandomi a Milano ed essendo amante delle zone dell'oltrepò pavese mi stavo indirizzando...

Dharma, lunedì 2-Mar-15 6
Elena
Viaggio di nozze fine settembre
Elena, Il 10 Febbraio 2015 alle 22:40

Ciao a tutte, vorrei dei pareri su delle mete a fine settembre che sono da scartare per via del tempo non ideale per via delle piogge,clima ecc. Io sarei voluta andare da morire alle Seychelles ma in...

Elena, venerdì 13-Feb-15 12
Faby
Esperienza pronovias milano
Faby, Il 23 Giugno 2013 alle 21:10

Lascio qui la mia esperienza alla boutique Pronovias di Milano, quella di via S.Pietro all'Orto per intenderci, se può essere utile a qualche forumina. La commessa che si è occupata di me è...

Elena, martedì 21-Apr-15 21

Gruppi generali

Ispirazione