Francavilla Angitola, Vibo Valentia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ciaoo ragazze... che bello condividiamo lo stesso giorno di nozze. ora manca proprio poco... come vi sentite?
Buongiorno a tutte/i! Finalmente ci siamo sposati e siamo diventati marito e moglie E' stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Dovevate vedere il mio sguardo appena ho visto Daniele che...
Mi scoppia la testa perché non so se seguire il mio cuore o i consigli....allora ho deciso di consultare altre spose come voi...che forse si trovano nel mio stesso dilemma.Ho 35 anni, secondo...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Ciao ragazze ecco la mia prova trucco cosa ne pensate??? Io sono soddisfatta anche se il costo è un po alto
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Ragazze chi mi sa consigliare dei bei fiori invernali, sia per il bouquet sia xi vari addobbi? Qualcosa di natalizio la faró, visto che mi sposeró il 20 Dicembre ed io amo il Natale...ma essendo un...
Ragazzeeee aiutatemi! La mia estetista nonché truccatrice è rimasta incinta e partorirà a ridosso del nostro matrimonio, ergo non può truccarmi....il suo costo è150 EUR che di per sé è già molto....mi...
Ciao a tutte... mi sposerò tra circa 1 anno e mezzo. Vorrei sapere quanto tempo prima bisogna iniziare ad organizzare? E da cosa avete iniziato? Grazie a tutte
Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2017 qualcuna di voi ha qualche location da consigliarmi nei dintorni di Lamezia Terme? grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Qualcuno di voi ha già prenotato per il messico? Quanto avete speso?
In realtà qualcosa da fare ce l avrei...lo shampo!! Ma proprio mi scocciooooo! Nel mentre che mi venisse voglia mi stava frullando in testa un idea per decorare i ventagli per gli invitati....mi sono...
Qualcuna si sposa a ridosso del Natale?????
Quanto avete speso per una "buona" cucina? ?? Essendo casa nostra vorrei prendere la cucina che durerà x sempre...ma l idea di spendere **** EUR sinceramente mi mette un pò d ansia
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno sposine... come vi organizzate voi con l'intrattenimento musicale chiesa/location? Prendete due diversi gruppo o mantenete lo stesso? Chiamate poi anche l'animatore che vi presenti e...
Un saluto a tutte le spose calabresiiiiiii in bocca al lupo per tuttooooooo
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Sposine belle, il viaggio arrichisce sempre una persona, vicino o lontano che sia sempre lascerete un poco di voi in questo luogo magico! Ma, mi chiedo, voi.... quanto siete disposte a spendere per il...
Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...
Ciao a tutte. Stamattina alla visita dermatologica mi hanno comunicato che dovrò togliere un neo che ho tra la tempia e l'orecchio. L'operazione avverrà al massimo entro gennaio e mi dovranno rasare...
Fotografi garanzie ANFM