Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ventaglio Care forumine cosa ne pensate di questi inviti?li avevamo visti alla fiera e subito ci avevano colpiti e ora che finalmente abbiamo data e luogo del ricevimento possiamo procedere a...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Salve ragazze, chi so sposa al cala moresca come me?
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...
Ragazze ciao, volevo sapere se qualcuna di voi già ha confermato il fotografo, e se fosse così gentile da suggerirmi qualcuno grazie mille
Che di voi si sposa il 29 luglio 2016 e dove? Io sono di Pozzuoli e mi sposo al cala moresca
Ciao a tutte mi sposo ad ottobre e sono alla ricerca di un negozio di bomboniere. Fino ad ora ho visto solo qualcosa a Soccavo e Fuorigrotta, ma non mi ha colpito nulla di che. Voi dove le avete prese...
Ciao sposine come state???mi servirebbe il vostro aiuto...potreste dirmi nomi di location tra napoli,posillipo e pozzuoli che avete visitato che potete consigliarmi???Vi ringrazio in anticipo vi...
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...
Fotografi garanzie ANFM