Teramo, Teramo · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2012
0Ciao ragazze! Su invito di Gaia apro questo topic..avete già scelto il vostro vestito da sposa? io sono completamente nel pallone..non ho proprio idea di dove indirizzare la mia scelta;la...
Ciao! Una delle cose + belle che ci si ricorda nelle varie storie d'amore sono le prime vacanze insieme. Anche per voi è stato così? Dove siete stati? Aneddoti particolari? Aspettiamo il...
Sta risultando difficile organizzare i tavoli per il ricevimento? Raccontateci un po' come va!
Mi hanno ricoverato il mio futuro marito..torno a casa solo ora incrociate le dita per me
Cerca di qua, cerca di là, non vedo niente che mi piace... ma per le amanti del fai da te, guardate questo link...un'idea molto carina ed originale, che ne dite? (Devo solo capire se in italia...
Ciao sposine, il giorno delle nozze prima di andare in chiesa preparerete in casa un piccolo stuzzichino per gli ospiti?
Tiziana di Como mi ha appena raccontato un'usanza tipica di Como. "L'usanza qui è che la mamma della sposa confezioni un fazzoletto con il bordino, o meglio ancora un angolo, in pizzo di...
Aiutatemi perchè magari sono malata mentalmente!! Tutte le ragazze si immaginano il proprio matrimonio come una data fantastica, tutto deve andare come come si è programmato, tutto deve...
Questi sono i numeri x i tavoli , su ogni bichere saranno delle farfalle cosi appogiate...che ne dite ? come vi sembra questo numero x il tavolo... grazie di cuore
Ragazzeeeeeeeeee aiutoooooo... ho tre damigelle una di 7 anni una di 8 e l'altra di 10... ma apparte quella di 7 che è bella magretta.. le altre due sono belle in carne e altine... Morale della...
Sapete già come voelte che sia il vostro vestito da sposa? Lo avete già comprato? Il vostro stile preferito? Avete già visto le *? io sono per lo stile romantico, semplice e poco...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao dato che mi sposo in autunno con il mio Fm abbiamo pensato ai colori che potrebbero far da sfondo al nostro matrimonio.. dopo averci pensato un pò il mio FM alla fine mi ha detto: e se...
Come suggeritomi dalla gentilissima Gaia apro un topic sul mio matrimonio! Mi sposo nel giugno 2012 e per ora non ho ancora niente di pronto anche se ho le idee piuttosto chiare su tutto. Questa...
Avete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
Su suggerimento di Gaia ho aperto questo topic per porvi un problema. I vostri fm sanno ballare? Farete il brimo ballo? Il mio è negato con i balli da sala e si vergogna davanti a molta gente...
Ragazze... non so dove inserire questo tema... ci vorrebbe una sezione "VARIE". Ne ho già parlato mesi fa con "la capa" e oggi che sono a casa e ho foto e tempo lo apro. Vi spiego da dove parte...
Ciao ragazze, dato che farò le foto al castello in omaggio del ristorante e farò anche la torta con il castello, pensavo di fare un tableau come tema il castello di sfondo e i tavoli...
Conoscete il ? Proviene dagli Usa e si sta diffondendo anche da noi, in sostituzione o aggiunta all'addio al nubilato. Si tratta di una festa dedicata alla futura sposa organizzata in genere dalle sue...
Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...
Guardate queste foto: che chicche! Ci avete pensato? !
Salve a tutte ragazze. io ho un problema.. io sono già sposata con mio marito. e ho fatto solamente la cerimonia in comune con i miei genitori e i suoceri. andando poi a mangiare a casa. e...
Aiutateci a cercare qualke villa,ristorante,hotel,ne abbiamo visti diversi ma nessuno rispecchia o si avvicina al nostro stile e gusto...
.... come sono romantica stasera..... forse il momento che tutte noi abbiamo sempre sognato..... .... a me è capitato quest'estate .... in un bellissimo tramonto di Sharm ...... bellissimo......
Ciao ragazze.... data fissata !!!!! Ma ora viene un passo importante.... come dirlo alle famiglie???? Classica riunione di famiglia, organizzare una cena con tanto di alzata in piedi , dichiarazione...
Ciao, apro questo topic su richiesta e spero che voi fanciulle non siate troppo cattive nel commentare Mi è capitato spesso di sentire ragazze lamentarsi del fatto che noi maschietti ce la...
Ciao ragazze, questi giorni sono un pò in panico, per quanto riguarda il calcolo ei tempi, mi spiego meglio: io abito a 4 minuti dalla chiesa, il mio f.m abita a 45 minuti... mi domando il...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Ciao a tutte, volevo aprire un topic che ci aiutasse a svagarci unn po'... la sposa non deve vedere lo sposo il giorno prima, deve avere qualcosa di blu, di vecchio, di prestato, lo sposo deve...
In che modo ve lo immaginate? sapete già cosa farete o sarà una sopresa? per me la seconda mmmmm non vedo l'ora ma vorrei andare qui almeno dopo la grande festa...
Fotografi garanzie ANFM