Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Sulmona, L'Aquila · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 1hh

39
Ornella
Foto matrimonio dove le fate??
Ornella, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:18

Ciao sposine,noi andiamo a caserta vekkia a fare le foto il giorno del matrimonio xke piu vicini alla location scelta,e voi???

Guardastelle, venerdì 8-Apr-16 19
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Annunziata
Le fedi
Annunziata, Il 7 Dicembre 2015 alle 10:27

Le vostre fedi, quanto sono spesse?

Elisa, martedì 8-Dic-15 24
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il risultato di Verdiana
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:01

Buongiorno fanciulle, per tutte coloro che stavano aspettando questo momento è arrivato! Ecco il risultato delle mie scelte riguardanti i topic "Il matrimonio delle admin"! Per quanto rigurda l'abito,...

Sabrina, venerdì 4-Mar-16 12
Sposa2016
Bomboniera uncinetto
Sposa2016, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:43

Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...

Elena, giovedì 10-Dic-15 26
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Rossana
Foto segna tavolo
Rossana, Il 28 Novembre 2015 alle 11:46

araja elisa freddy funny kontessa luigi luisa manùùùùùùùùùùù naomi ritaaaaaa puleeeee nicole shakira spirit viola nala noi ciao ragazze!!!oggi voglio condividere con voi i particolari dei miei...

Sara, giovedì 4-Feb-16 46
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra, Il 7 Dicembre 2015 alle 10:37

Novelle sposine buongiorno a tutte, sabato finalmente ho fatto le partecipazioni : semplici e naturalmente anche un pò shabby. Il tuto è stato fatto da emporio samau a monterotondo ( Roma). Hanno...

Alessandra, mercoledì 9-Dic-15 19
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Alessandra
Bomboniere: vasetto di miele, e i confetti???
Alessandra, Il 19 Febbraio 2015 alle 19:15

Ciao a tutte! vi chiedo un consiglio e un suggerimento da chi magari ha già trovato una soluzione! Come bomboniera per gli invitati faremo dei vasetti di miele! Vorrei abbinarci anche i confetti, che...

Sara, mercoledì 15-Apr-15 47
R
Giappone e Polinesia
Rita, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:37

Ciao a tutte future sposine! Qualcuna di voi fare il Giappone e la Polinesia come viaggio di nozze? Noi partiremo il 2 agosto, non vedo l'ora!!!!

Chiara, venerdì 20-Feb-15 23
S
Metto il cappello o il velo? voi ?
Sara, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:39

Salve a tutte. Il mio vestito é questo. Come vedete le mie scelte ricadono sul particolare piuttosto che sul classico. Insieme al vestito mi sono provata sia il cappello che il velo. Il cappello mi ha...

Antonella, lunedì 23-Feb-15 25
Marisa
Troppi invitati !
Marisa, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:02

Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare

Manuela, sabato 25-Lug-15 104
Giulia
Confetti maxtris, snob o ciocopassion?
Giulia, Il 19 Febbraio 2015 alle 17:29

Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!

Elena, martedì 22-Mar-16 30
Barbara
Scarpe da sposa basse
Barbara, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:03

Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è...

Silvia, lunedì 23-Feb-15 30
Alessandra
Dubbio riso
Alessandra, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:28

Ciao a tutte un dubbio...ma il riso che si lancia all uscita della chiesa dobbiamo acquistarlo noi?? Ho poi visto che molte di voi fanno i coni portariso e come idea mi piace un sacco ma quando li...

Iris, venerdì 27-Feb-15 14
Sposa31
Dove alloggerete a Los Angeles? e ad Aruba?
Sposa31, Il 19 Febbraio 2015 alle 22:42

Come ho già scritto per chi andrà in luna di miele a LA e ad Aruba, dove alloggerete? Noi andremo 3 gg a Los Angeles, poi tour guidato west coast e infine 8 giorni ad Aruba, l'agenzia ci ha...

Sposa31, mercoledì 4-Mar-15 89
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: gli orecchini adatti al tuo viso!
Giorgia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:23

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 122
Giorgia
Scegliere il velo in base alla forma del viso: ecco come!
Giorgia, Il 12 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 96
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320

Gruppi generali

Ispirazione