Sulmona, L'Aquila · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao sposine,noi andiamo a caserta vekkia a fare le foto il giorno del matrimonio xke piu vicini alla location scelta,e voi???
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno fanciulle, per tutte coloro che stavano aspettando questo momento è arrivato! Ecco il risultato delle mie scelte riguardanti i topic "Il matrimonio delle admin"! Per quanto rigurda l'abito,...
Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
araja elisa freddy funny kontessa luigi luisa manùùùùùùùùùùù naomi ritaaaaaa puleeeee nicole shakira spirit viola nala noi ciao ragazze!!!oggi voglio condividere con voi i particolari dei miei...
Novelle sposine buongiorno a tutte, sabato finalmente ho fatto le partecipazioni : semplici e naturalmente anche un pò shabby. Il tuto è stato fatto da emporio samau a monterotondo ( Roma). Hanno...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Ciao a tutte! vi chiedo un consiglio e un suggerimento da chi magari ha già trovato una soluzione! Come bomboniera per gli invitati faremo dei vasetti di miele! Vorrei abbinarci anche i confetti, che...
Ciao a tutte future sposine! Qualcuna di voi fare il Giappone e la Polinesia come viaggio di nozze? Noi partiremo il 2 agosto, non vedo l'ora!!!!
Salve a tutte. Il mio vestito é questo. Come vedete le mie scelte ricadono sul particolare piuttosto che sul classico. Insieme al vestito mi sono provata sia il cappello che il velo. Il cappello mi ha...
Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare
Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!
Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è...
Ciao a tutte un dubbio...ma il riso che si lancia all uscita della chiesa dobbiamo acquistarlo noi?? Ho poi visto che molte di voi fanno i coni portariso e come idea mi piace un sacco ma quando li...
Come ho già scritto per chi andrà in luna di miele a LA e ad Aruba, dove alloggerete? Noi andremo 3 gg a Los Angeles, poi tour guidato west coast e infine 8 giorni ad Aruba, l'agenzia ci ha...
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Fotografi garanzie ANFM