Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Buona sera... È da giorni che cerco abiti per le mie damigelle... ma non trovo questo tipo di colore che ho scelto come tema...qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare questo colore di abito? In...
Ciao sposine 😍 Oggi festeggerò il mio ultimo compleanno da fidanzata... e da l anno prossimo da mogliettina... chissà cosa mi aspetterà oggi 😍😍
Ciao sposine, Dopo tante ricerche ho trovato il vestito delle mie damigelle. É un vestito che si può aggiustare in diversi modo. Il chiesa tutte avranno il modello con le spalle coperte e poi al...
Ciao sposine, sto valutando l'idea di far fare alle mie amiche (circa 7/8) le damigelle, vestite uguali ecc ecc un po' in stile americano! Sapreste consigliarmi dei negozi che vendono vestiti che...
Ciao sposine palermitane del 16 luglio 2018. Quale sala avete scelto?_ grazie mille
L inizio di una bellissima avventura...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao ragazze il mio vestito non ha le spalline io ho una terza, ho comprato un reggiseno a fascia della lormar xo ovviamente nn avendo le bratelline nnfa nulla se nn aappoggiarsi. Il mio vestito ha le...
Vorrei dei consigli per i regali dei testimoni, abbiamo 3 ragazze e 1 ragazzo, vorremmo evitare portachiavi e cose simili Grazie
Non saprei quale scegliere ragazze..SN tutti belli, voi quale scegliereste?
Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...
Ciao mie care sposine avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Voglio proporvi queste idee che ho trovato , spulciando su internet, in base ad ogni mese dell'anno e a cui potete ispirarvi....
Ciao sposine !!! Oggi e festeggeremo il nostro si!!! Sono felicissima !! Tutto questo è meraviglioso
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ciao a tutte ragazze!!! È la prima volta che scrivo un topic qui... dato che manca quasi un anno e mezzo sarebbe opportuno pensarci ora.... diamoci delle idee originali per il nostro e unico...
Fotografi garanzie ANFM