Alessano, Lecce · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ciao sposine mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho ancora un'idea precisa su come fare il tableau...avrei scartato l'opzione dell'albero vero con i cartellini dei nomi attaccati xke' vorrei...
Ciao sposineeeee....come posso fare un porta buste in maniera originale....me ne fate vedere qualcuno dei vostri???
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Vi piacciano... La bomboniera è quella con la rosa in realtà... _
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao future sposina, avete idea di quando inizierete il corso prematrimoniale?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM