Licata, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ragazze..sono settimane che sonp indecisa..secondo voi quale devo prendere? Il primp ovviamente è plastica e stoffa..per il secondo mi tenta il prezzo ma essendo di carta ho paura che si rompano...
Ecco le mie scarpe...semplici ma più che altro comode
Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio... Ho letto che esiste la possibilità di acquistare bomboniere e partecipazioni presso lo stesso fornitore, ma mi chiedo... c'è un risparmio effettivo?...
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Ciao a tutte!!In questi giorni sono proprio combattuta per la scelta delle fedi...siamo sempre stati orientati su fedi classiche comfort in oro giallo io con brillantino e lui liscia ...ma oggi...ho...
Che tratta avete scelto? Con quale compagnia? Prezzi?
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Ciao ragazze, consigliatemi, noi abbiamo questa idea: matrimonio 23 luglio, ipotetica partenza dopo ferragosto. Ci piacerebbe avventura e relax: escursioni, snorkeling, quod, escursioni con cammelli,...
Ciao a tutte di dove siete??
Ciao a tutteeee come mai avete scelto questa data?
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Vorrei un consiglio , non volevo regalare nulla ad FM perché non c'è nulla di materiale che desidera in particolare oggi però ho pensato ad una cosa carina per entrambi , oggi lui tornando dalla messa...
Sposine chi di voi ha fatto o farà una crociera cn cabina interna? la consigliate o scondigliate?
Chi di voi sposine è stata in viaggio di nozze ai Caraibi nei periodi sconsigliati (particolarmente agosto-ottobre)? Che isola avete scelto? Noi ci sposiamo a settembre e ci hanno proposto Aruba, ma...
Ragazze mancano 8 mesi! Il tempo volàaa!! E a voi quanto manca???
Ciao a tutte sposine... Chi ha già prenotato il viaggio di nozze ad agosto? Io potrei andare a fine agosto ma non ho proprio idea anche perché il mio budget non è altissimo (5000/6000)... Mi date una...
Ciao a tutte, alzi le mani chi si sposa in estate 2016 ? a che punto siete con i preparativi ? baciooo
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao a tutti/e, come state organizzando le vostre nozze? dove vi sposerete? locale? viaggio di nozze? Noi abbiamo bloccato già la Chiesa, la location e il fotografo... io ho addirittura già l'abito....
Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!
Ciao ragazze, vorrei acquistare oltre la lavatrice anche l asciugatrice ora sn in dubbio se prenderle separate oppure lavasciuga insieme!cosa dite sia meglio fare??? Ho visto la promozione unieuro che...
Ragazze siamo alle prese con il rivestimento del bagno. Com'è il vostro?
Io si farò una crociera che partirò da Civitavecchia a Miami voi invece ?
Forse esistono già queste domande...ma non ne ho trovati per poter leggere e rispondere...
https://vimeo.com/132711369 Ecco a voi il trailer del nostro matrimonio......Spero vi piaccia..... Enjoy
Tutte le tensioni e l'agitazione sono sparite quando l'ho visto davanti al sagrato della chiesa ad aspettarmi. ..nel suo bellissimo vestito e con un'emozione mai vista nei suoi occhi. A voi un paio di...
Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...
C'è qualche sposina che ha in mente come destinazione della luna di Miele le Polinesia Francese ad agosto 2016?! Un Caro saluto a tutte e un Grazie in anticipo a chi risp al mio topic .. A chi come me...
Fotografi garanzie ANFM