Vai ai contenuti principali
Birba
Birba

Saccolongo, Padova · Da Febbraio 2015

Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
M
Colore matrimonio!
Marina, Il 15 Settembre 2015 alle 10:38

Future sposine....ma x voi e' stato semplice scegliere il colore ke regnera' nel vostro matrimonio??... io sono in crisi,lo trovo cosi difficile!!! Mi piacciono tutti i colori...cioe' in qualsiasi...

Birba, venerdì 9-Ott-15 23
Birba
Bomboniere - conoscete questo sito? esperienze?
Birba, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:00

Ciao a tutte ho visto su internet un sito per bomboniere e ne ho trovate un paio che rispecchiano ciò che cercavo... volevo chiedervi se qualcuna di voi si è servita di questo sito/fornitore e come vi...

Nadia, venerdì 9-Ott-15 3
Paola
Partecipazioni
Paola, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:22

Partecipazioni Ecco a voi le nostre partecipazioni, gli inviti e i bigliettini delle bomboniere!! È sempre più reale!!! che emozione!!

Sylvia, lunedì 19-Ott-15 45
F
Scarpe scarpe scarpe
Fabiola, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:36

Ciao a tutte cosa ne pensate di queste scarpe. ? sono eccessive. ? Oserei più con il secondo paio. Un bacio a tutte

Valentina, sabato 10-Ott-15 32
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
~
Piano cottura in vetro ceramica indesit
~~Mary~~, Il 8 Ottobre 2015 alle 17:38

Salve a tutte future sposine... Chiedo un'informazione. Da poco ho acquistato questo piano cottura in vetro ceramica con fuochi rialzati smaltati marca indesit.nqualcuna di voi lo ha? Come vi trovate?...

Silvia, venerdì 9-Ott-15 13
Birba
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2016 - Lecce
Birba, Il 8 Ottobre 2015 alle 17:18

Ciao Sposine del 23 Luglio!!! Mi presento mi chiamo Barbara ho 25anni, sono di Salerno ma il mio futuro marito è Salentino. Spero di conoscervi meglio, a presto!

Jaja, sabato 12-Dic-15 6
Chiara
Dilemma colleghi di lavoro
Chiara, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:11

Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. Io lavoro in una compagnia molto grande con più di 1000 dipendenti. Abito a 70 km dal posto di lavoro quindi fuori dalle giornate di lavoro non frequento...

Chiara, sabato 10-Ott-15 12
Claudia
Macchina della sposa
Claudia, Il 15 Settembre 2015 alle 14:57

Ciao sposine mi sposo tra 1 anno e ho chiro quasi tutto...ma una cosa ancora manca:la macchina o altro mezzo di trasporto con il quale arriverò in chiesa . Consigli????

Michela, venerdì 9-Ott-15 13
Verdiana
Sposi della Puglia 2016: quanti siete?
Verdiana, Il 14 Settembre 2015 alle 10:24

Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...

Milena, venerdì 29-Apr-16 130
Elena
Sposine 2016 avete gia scelto e ordinato le bomboniere??????
Elena, Il 8 Ottobre 2015 alle 15:00

Ciao sposine 2016 avete gia scelto e ordinato le bomboniere??? Io siccome è 10volte che cambio idea sto ancora aspettando... quando si comincia ad organizzare tanto tempo prima ci son i pro ed i...

Giusy, martedì 13-Ott-15 36
Fabrizia
Bomboniere utili
Fabrizia, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:16

Buongiorno a tutte ... Fra 2 mesi mi sposo ? allora mi mancano le bomboniere, ero partita con idea natalizie tipo ciondolo X L albero , ora xó ho cambiato idea, vorrei fare qualcosa utile X la casa ,...

Jessica, venerdì 9-Ott-15 9
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Silvia
Dilemma bomboniere
Silvia, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:02

Salve a tutte, mi sposo fra due anni e sto iniziando a pensare a come organizzare il matrimonio, vogliamo fare tutto in economia,e sapendo gia il tema (mare) ho iniziato a comprare qualcosa per non...

Noemi, lunedì 26-Ott-15 37
Brigida
La wedding cake
Brigida, Il 7 Ottobre 2015 alle 00:31

La wedding cake, oppure per noi la classica "torta Nuziale", dai colori più soft e delicati per le romantiche, ai colori più vivaci e sgargianti! A voi sposine,come piace?

Birba, giovedì 8-Ott-15 12
Giorgia
4 matrimoni.com: il bouquet!
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 311
S
Ciao a tutti!!!
Sara7, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:15

Ciao! Sono nuova di qua. Io e il mio fm vorremmo sposarci a luglio del prossimo anno ma ho paura di non riuscire a organizzare come vorrei tutto quanto; ho visto che molte di voi sono parecchio avanti...

Miharu, sabato 10-Ott-15 9
Brigida
Che acconciatura sei?
Brigida, Il 8 Ottobre 2015 alle 15:57

Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...

Giusy, lunedì 2-Nov-15 131
Loredana
Spero tanto ke mi porti fino all altare il mio adorato papà.. ???? xche nn sta tnt bn e sn molto giù x qsto.. prego a dio ogni giorno ogni momento ke
Loredana, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:37

M sento a pezzi e sola + ke maiii.. In qsto gruppo sto conoscendo nuove amicizie e mi fa tnt piacere veramente fi ??

Federica, martedì 17-Nov-15 58
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Angelsun
..quale vi piace?
Angelsun, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:40

Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?

Mary, giovedì 8-Ott-15 59
Francesca
Consiglio
Francesca, Il 7 Ottobre 2015 alle 01:08

Io ho fissato il ristorante e la cerimonia l'ho fissata per le 11.00 poi per una serie di lamentele da parte di alcuni parenti del mio futuro marito mi hanno chiesto se potevo spostare di pomeriggio...

Maffy, giovedì 8-Ott-15 31
Lorenza
Tristezza per il fotografo :(
Lorenza, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:45

Ragazze oggi pomeriggio ho avuto l' appuntamento dal fotografo!! Ero contentissima nn vedevo l'ora di togliermi qst pensiero.. E invece ci sono rimasta male!! Io sapevo che i suoi prezzi erano tra i...

Rebecca, martedì 13-Ott-15 47
Simona
Prossimo passo ?
Simona, Il 6 Ottobre 2015 alle 22:38

Ciao a tutte ! Quale è stato il prossimo passo dopo aver scelto location e data ? Avete fatto tutto con calma ??

Valeria, mercoledì 7-Ott-15 36
Paola
Guest book: si o no?
Paola, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:01

Ciao a tutte, premesso che mi sposo fra 10 giorni, qundi poco poco tempo, mi sono accorta che ho dimenticato di fare il guest book. in effetti non sono molto convinta se farlo considerato che saremo...

Lucia, giovedì 8-Ott-15 17
Maria
Canzone entrata in chiesa
Maria, Il 7 Ottobre 2015 alle 15:13

Che canzone avete scelto per l entrate in chiesa!? Classica o qualcosa di più moderno!?

Margaret, venerdì 15-Lug-16 29
Adriana
Fioraio
Adriana, Il 6 Ottobre 2015 alle 23:22

Quanto vi è costato il fioraio xk a me a kiesto 1000 euro compreso di tutto

Denise, venerdì 19-Feb-16 35
Roberta
Centrotavola in vaso
Roberta, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:32

Ciao ragazze! Mia mamma mi ha fatto venire una idea sui centro tavola!se mettessi un centrotavola in vaso..tipo viole o simili sarebbe carino?giusto x così poi l'inviato che eventualmente volesse...

Birba, mercoledì 7-Ott-15 11
Rebecca
E via anche il 2!!!! E a voi?
Rebecca, Il 6 Ottobre 2015 alle 11:33

Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?

Birba, mercoledì 7-Ott-15 44

Gruppi generali

Ispirazione