Caserta, Caserta · Da Febbraio 2015
da bambina sognavo arrivare in chiesa con una carrozza con un abito fiabesco,sarà che la fiaba la vivo già da sei anni per questo il mio matrimonio sarà... Visualizza altro
da bambina sognavo arrivare in chiesa con una carrozza con un abito fiabesco,sarà che la fiaba la vivo già da sei anni per questo il mio matrimonio sarà country chic romantico e semplice come me
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Ciao ragazze.....stavo pensando al tema del matrimonio anke se è ancora presto ....ma visto Ke vorrei Ke tutto coincidesse ho iniziato a spulciare qlc idea......alla fine ho trovato il paradiso con...
Scusate se chiedo, ma oggi ci sono rimasta molto male. Dopo aver visitato un meraviglioso castello ieri, era la prima location che visitavamo io e il mio futuro marito, ci offrono un fantastico...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Qualcosa di blu,di nuovo,di vecchio,di prestato..all'ombrello bianco in auto da non usare assolutamente..al letto preparato da madre e suocera..cosa seguirete??? Io non mi ritengo scaramantica e credo...
Vi prego aiutate mi devo farlo io è ho 0 idee perché fino a ieri ero convinta che lo facevano loro a ristorante mah mi hanno chiesto una cifra (200€) apparte i segna tavoli (5€) l'uno ... Stiamo...
Fotografi garanzie ANFM