Giusy
Giusy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2015

da bambina sognavo arrivare in chiesa con una carrozza con un abito fiabesco,sarà che la fiaba la vivo già da sei anni per questo il mio matrimonio sarà... Visualizza altro

da bambina sognavo arrivare in chiesa con una carrozza con un abito fiabesco,sarà che la fiaba la vivo già da sei anni per questo il mio matrimonio sarà country chic romantico e semplice come me

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

1984giorni 14hh

9
Jessica
Chi ha visto gli abiti da sposa di Galia Lahav? e i prezzi?
Jessica, Il 13 Ottobre 2013 alle 20:01

CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?

Giovanna, sabato 16-Nov-19 71
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Giorgia
La sfida della settimana: acconciatura con trecce!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Ella, sabato 16-Apr-16 296
Vira
Sposine estate 2016 a che punto state????
Vira, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:43

Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...

Martina, lunedì 11-Mag-15 261
Rita
Tema matrimonio? ??
Rita, Il 1 Marzo 2015 alle 22:36

Ciao ragazze.....stavo pensando al tema del matrimonio anke se è ancora presto ....ma visto Ke vorrei Ke tutto coincidesse ho iniziato a spulciare qlc idea......alla fine ho trovato il paradiso con...

Rita, domenica 1-Mar-15 5
Sara
Dopo quanto bisogna fermare una location per le nozze?
Sara, Il 1 Marzo 2015 alle 20:24

Scusate se chiedo, ma oggi ci sono rimasta molto male. Dopo aver visitato un meraviglioso castello ieri, era la prima location che visitavamo io e il mio futuro marito, ci offrono un fantastico...

Mayra, mercoledì 4-Mar-15 23
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Elena
Tradizioni scaramantiche..cosa seguirete?
Elena, Il 1 Marzo 2015 alle 10:58

Qualcosa di blu,di nuovo,di vecchio,di prestato..all'ombrello bianco in auto da non usare assolutamente..al letto preparato da madre e suocera..cosa seguirete??? Io non mi ritengo scaramantica e credo...

Jamile, lunedì 2-Mar-15 26
Deborah
Aiuto per tableau e segna tavoli
Deborah, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:51

Vi prego aiutate mi devo farlo io è ho 0 idee perché fino a ieri ero convinta che lo facevano loro a ristorante mah mi hanno chiesto una cifra (200€) apparte i segna tavoli (5€) l'uno ... Stiamo...

Sabrina, mercoledì 11-Feb-15 8