Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao a tutte, sappiamo che la parola matrimonio moltiplica i costi di serivizi che troveremmo normalmente a molto meno. Sto seriamente valutando pacchetti vacanze standard che non hanno nulla da...
Ciao ragazze, sono molto indecisa su che tipo di
Per le sposine invernali è un accessorio immancabile! Con il freddo che incombe nel vostro giorno bisogna tenere caldi i piedi e sentirsi comode ma belle! Tra questi stivali quale fa al caso vostro? ...

Ciao ragazze,ho veramente bisogno di un conforto. Oggi pomeriggio ho preso un The con due care 'amiche'...almeno,io così le consideravo. Premesso che una delle due ho fatto la stron....ata di averla...

Perchè non si collega il mio account con quello del mio fm??? Dalla pagina "le mie nozze" mi viene scritto collega i vostri account ci clicco metto l email del mio fm ma non succede nulla......

E quali avete di scelto di bomboniere? E ai testimoni, cosa farete?

Avete ancora i genitori lí? Altrimenti, dove soggiornerete? Qualche parente vi ospiterá?

Ragazze datemi un parere su questi 2 abiti... Ero indecisa ma poi ho scelto quello ke mi ha suscitato più emozioni.. (L abito è indossato dalle modelle)

Ciao ragazzeeeee!!!! Anche voi il 28 luglio! A che punto siete??

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ciao sposine...ho acquistato qst padelle della ballarini in pietra conoscete .?chi di voi c'è la...come sono. .?..secondo voi le padelle in pietra vanno bene per friggere..?altrimenti ne compro altre...

Ragazze oggi per la prima volta ho provato abiti da sposa... che dire me ho provati 6ma non ho trovato il mio!con tutti e sei mi vedevo carina ma nulla di piu...e normale????

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Ciao ragazze ecco alcune foto del mio bellissimo bouquet e della mia acconciatura

Ciao sposine vorrei tanto avere una foto da guardare... ma quando ho scelto l'abito non me l'hanno fatta fare e nn so nemmeno il xe ero talmente agitata che nn capivo nulla... mia mamma dice che è...

Non mi aspettavo di riceverel'anello ormai è tutto pronto e non pensavo di emozionarmi...ma la sua dolcezza le sue lacrime il momento inaspettato( appena sveglia dopo aver fatto la notte) ti danno...

Ciao ragazze,quante siamo a sposarci fine luglio 2016????: Io non ho ancora fatto niente,a parte prenotare chiesa e location,e fotografo,solo idee,ma ancora niente di concreto,chi invece già ha fatto...

Domanda domanda...voi consegnate le bomboniere con l invito o le consegnate alla fine della cerimonia??????grazie

Ciao ragazze, oggi sono andata da una visagista per provare il trucco e vedere se mi piace il suo stile, visto che mi trucco e penso anche di farlo molto bene quindi è difficile per me trovare...
Mi sono sposata il 26 settembre 2015.Erano le quattro del mattino ed eravamo tutti svegli, io mamma e papà. Comincio a lavarmi i denti, mi metto una tuta" tanto è presto ora che faccio?".. arriva il...

Sposine belle domani andremo a formalizzare la proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni!da quando l'abbiamo vista non abbiamo piu pensato ad altro,questa notte ce la siamo sognata...

Ciao ragazze. .. x caso conoscete la marca europargento? Se si sapete i prezzi grosso modo naturalmente. ... visto che la mia cara cognata non che testimone si è presentata con questo vassoio. .....

Come farete la notte prima delle nozze? Dormirete col vostro lui oppure no?? Io penso proprio di si anche perché usciremo insieme da casa nostra !:
Ciao sposine riccioline, quantee di voi quel giorno manterranno i loro ricciolini? Tra queste acconciature voi quale scegliereste? 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5...

Nei giorni scorsi ho ricevuto varie telefonate da un numero sconosciuto ma non sono mai riuscita a rispondere... Possibile che mi sia persa la comunicazione della vincita del concorso??? Ditemi di no...

Ciao care sposine volevo raccontarvi un episodio (nulla di grave eh) che mi è capitato poco fa, cercherò di essere breve: mi ha chiamato il prete che ci farà il corso prematrimoniale per chiedere i...
Buondì ragazze!Finalmente è arrivato il nostro cake topper!Mi piace un sacco!Premetto che a me la classica statuina non piaceva molto,cercavo qualcosa di fine,originale e che ci rispecchiasse.Volevo...

Ciao ragazze...è da un paio di giorni che mi è sorto un dubbio..i testimoni devono essere per forza pari? No perchè il mio fm ha scelto 2 testimoni, ed io solo una che è la mia migliore amica? Ho...
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello...

Buongiorno fanciulle, quest'oggi voglio mostrarviun abito davvero particolare: Loretta 2016 Puo essere amato o odiato... E voi? Si o no?