Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Torino di Sangro, Chieti · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3285giorni 2hh
Bride2016
Per chi ha diversi buchi alle orecchie :-)
Bride2016, Il 29 Maggio 2016 alle 11:33

Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!

Simo*, giovedì 19-Gen-17 30
Alessia
Piercing 2
Alessia, Il 2 Maggio 2016 alle 18:17

Ciao sposine! Tempo fa vi avevo chiesto un consiglio su cosa fare con il buco all'elice. Oggi vorrei mostrarvi cos'ho trovato e chiedervi un parere su qual alternativa vi piace di più. Come vi sembra...

Giada, martedì 31-Mag-16 86
Samanta
Secondo voi quali sono i più belli?
Samanta, Il 10 Gennaio 2016 alle 16:35

Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...

Samanta, venerdì 12-Feb-16 217
S
Per le spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie
Sole, Il 23 Dicembre 2015 alle 22:01

Ci sono spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie? Se si, quel giorno avete usato gli orecchini a clip o niente?

Pamela, domenica 27-Dic-15 17
Paola
Scelte le fedi e gli orecchini e... fatti i buchi ai lobi delle orecchie!
Paola, Il 2 Marzo 2015 alle 18:04

E così sabato pomeriggio il mio fm mi ha accompagnata in gioielleria dove abbiamo scelto le fedi e, nell'occasione, mi sono fatta bucare i lobi delle orecchie!!! Era da un po' di tempo che consideravo...

Erika, martedì 6-Ott-15 9
C
Senza reggiseno o con?
Chichi, Il 28 Febbraio 2015 alle 22:31

Mi sono rivista nelle varie prova vestito, e con mia sorpresa mi piaccio di piu senza, nonostante l'abbia fortemente voluto perché ho una prima.. ora sono confusa voi cosa dite? Nella prima foto ho il...

Chichi, martedì 16-Giu-15 43
Valentina
Abito nicole spose
Valentina, Il 2 Marzo 2015 alle 17:15

Io mi sono innamorata degli abiti di nicole...voi che ne pensate?avete già scelto il vostro?

Sonia, venerdì 13-Mar-15 69
Laura
Dettagli del giorno più importante della nostra vita!
Laura, Il 27 Febbraio 2015 alle 13:28

Ecco gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Presumibilmente avrò un'acconciatura raccolta r come ggioiello indossero solo questo dato il collo alto del vestito. Voi cosa indosserete?

Paola, sabato 28-Feb-15 13
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: gli orecchini adatti al tuo viso!
Giorgia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:23

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 122

Gruppi generali

Ispirazione