Perugia, Perugia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Ciao a tutte. Sto facendo un giro per le bomboniere e mi sono innamorata di un quadretto raffigurante la sacra famiglia. Per chi crede come me è in bel simbolo. Il dubbio è che dalle mie parti questo...
Ciao ragazze!ieri ho fatto la prova dell'acconciatura ed ecco a voi le foto
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Ciao Sposineeeee allora dopo mille dubbi, preventivi, paure, idee, sogni ecc.... abbiamo deciso (e domani andremo a prenotare se no rischiamo di rimanere a casaaa) per 5 notti a New York e 6 notti...
Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la...
Ciao a tutte...qualcuna sa indicarmi dove poter scegliere delle partecipazioni in carta fatta a mano nella zona di Perugia?! grazie in anticipo!
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Buon pomeriggio a tutte/i oggi x caso SN stata in un negozio di bomboniere ke vi pare di questa bomboniera? Vi piacerebbe riceverla? È claraluna...siate sincere
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM