Molfetta, Bari · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Ciao a tutt*, Ci sposeremo a Ottobre 2025 e abbiamo visionato già un po’ di sale ricevimenti. Tra questa quella che ci ha colpito sia per la location che per la proposta del menu è stata Villa...
Ciao a tutte! Conoscete per caso lo stilista di queste magnifiche scarpe? Grazie ❤️
Buonasera a tutte, Ho appena acquistato il mio abito da sposa da Idea sposa a Bari. Volevo chiedervi voi come vi siete trovate? Inoltre quanto vi hanno fatto pagare per le modifiche all’abito? Io...
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Salve, qualcuno ha un file Word per le partecipazioni in carta Amalfi formato busta
Buongiorno spose 💐😍 Il mio matrimonio sarà celebrato il 5 agosto 2022 al Duomo di San Corrado a Molfetta. C'è qualcuna che si è sposata in questa chiesa? Vorrei vedere gli addobbi floreali interni per...
Ciao sposine e future sposine avrei un consiglio da chiedervi: Quale fioraio mi consigliate in zona Molfetta? Io ho contattato Le Petit Jardin, Il Fioraio e Maison du fleurs e sono un po' indecisa....
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere alle future spose in puglia il costo del loro bouquet per avere un'idea 😅 a me hanno chiesto sui 200. Grazie
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2020, chi mi consigliate per il trucco e l'acconciatura a Molfetta?
Ciao a tutti, Siamo in crisi sulla scelta della band. Ne abbiamo viste un po’…una ci ha rapito il cuore ma siamo fuori budget. Accettiamo consigli 😣😣😣Band che non costino quanto un rene ovviamente...
Salve ragazzi, sono stata a villa ciccorosella per vedere la struttura, devo dire molto grande e giardino curatissimo ma vorrei avere più informazioni sul cibo. Potete aiutarmi? Grazie!
Ciao a tutte e tutti, sono Felicia e (in teoria) anch'io mi sposo il 20 settembre 2025! Dico "in teoria" perché la chiesa che abbiamo scelto deve ancora ricevere i registri di quell'anno e non...
Fotografi garanzie ANFM