Molfetta, Bari · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
429 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho creato un post
479 giorni faBuonasera a tutte, Ho appena acquistato il mio abito da sposa da Idea sposa a Bari. Volevo chiedervi voi come vi siete trovate? Inoltre quanto vi hanno fatto pagare per le modifiche all’abito? Io vorrei aggiungere una sottoveste perché l’abito è semi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
515 giorni fa
515 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al post di Nicoletta
579 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
658 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
810 giorni fa
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutti, Siamo in crisi sulla scelta della band. Ne abbiamo viste un po’…una ci ha rapito il cuore ma siamo fuori budget. Accettiamo consigli 😣😣😣Band che non costino quanto un rene ovviamente 🤣Non abbiamo un genere specifico, ci piacerebbe...
817 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM