Como, Como · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
20Ciao ragazze! come segnaposto vorremmo fare le bolle di sapone da soffiare poi al taglio della torta...su aliexpress ho trovato questo lotto a buon prezzo ma sono vuotePoi su Econfetti le ho trovate...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Qual'è la canzone,colonna sonora,della vostra storia d'amore? La nostra è "sole" dei negramaro!
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Buon giorno sposini. Ho sentito spesso parlare che le spose vogliono il loro fidanzato nella scelta dell'abito, invece molte non vogliono e fanno una sorpresa e non dicono neanche lo stile scelto. Io...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao sposine belle, dopo aver scelto l'abito di fm con "dettagli" hipster (Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?) è il momento di occuparci dei piccoli ritocchi estetici del viso di...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Ciao ragazze !! Ecco le mie partecipazioni cioccolatose ! Che voi possiate prendere spunto !
Io ho dei tatuaggi alcune x forza dovro coprirli nel senso ke saranno coperti dal vestito. Gli altri saranno visibili..e i vostri?
Bah!! Oggi sono un po' scoraggiata! Avevamo deciso di sposarci facendo una festa bella ma molto semplice! Siamo due ragazzi alla mano e ci siamo prefissati di non eccedere negli sfarzi inutili......
Buona domenica a tutte/i! Potrà sembrare stupida come domanda, ma secondo voi cosa è meglio mangiare quel giorno per essere belle attive, ma allo stesso tempo rimanere perfette per l'abito? Ieri...
Fotografi garanzie ANFM