Roma, Roma · Da Febbraio 2015
IperAttivaSempreDiCorsaMammaSuperOrganizzataAmicaSemprePresenteTraPocoMoglieFedele!!!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Ciao Ragazze, il 6 luglio mi sposo e devo assolutamente strutturare il rito civile visto che lo farò presso la villa che ho scelto per il ricevimento (quindi dovrò preparare una riproduzione del rito...
Ciao Ragazze, mi sposo a Luglio di quest'anno e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di rimandare il tutto per i primi mesi del prossimo anno, visto che abbiamo un bimbo di 4 mesi.Sapete...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Oggi ho fatto la prova acconciatura! Deve essere pero' piu' definita e piu' elaborata e il fiore sara' un po' diverso, questo era solo per prova! Come mi sta? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM