Nocera Inferiore, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Ciao,"colleghi" di date.. A che punto siete? Oddio manca ancora un'eternità però sarebbe bello scambiarsi idee.. Noi siamo Ester e Martino e come voi ci sposeremo il 9 agosto 2025! Io al momento ho...
Ragazze buongiorno, un paio di giorni fa ho fissato la data al paradiso di lettere. Volevo chiedere q chi si è già sposata lì, come si è trovata, il cibo com’era, che menu hanno fatto e tanto altro…...
Ciao ragazze quante di voi hanno già prenotato per il paradiso resort nel 2025 e in che data?
Sposine buongiorno a tutte! Sono nuova nella Community Io ed il mio FM stiamo cercando una location raffinata ed elegante in Campania, dove si mangi bene soprattutto... Tutti i consigli sono ben...
Ciao, avete già iniziato i preparativi???
Ciao ragazze, qualcuno si è sposato o conosce Resort Paradiso a Lettere? Se si qualcuno mi da feedback? Grazie mille!!!!
Ciao ragazze, mi sposo a Villa Regina a giugno 2025, vorrei avere recensioni sulla musica/intrattenimento che propone la location visto che online si trova ben poco. Inoltre volevo sapere i costi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha recensioni da darmi su Villa Le Zagare a Gragnano? O se avete consigli su ristoranti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo? Io Sono campana , della provincia di...
Ciao a tutte ragazze, avrei da farvi una domanda. Qualcuna si è spostata o ha partecipato ad un matrimonio a Palazzo Cifelli situato a Boscotrecase?se si, sapete dirmi un po’ com’è stato? Vi ringrazio...
Fotografi garanzie ANFM