Nocera Inferiore, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
628 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilarya
633 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
633 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristal
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
633 giorni fa
Ho creato un post
741 giorni faCiao ragazze, qualcuno si è sposato o conosce Resort Paradiso a Lettere? Se si qualcuno mi da feedback? Grazie mille!!!!
Ho partecipato al post di Naomi
742 giorni fa
Ho creato un post
743 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha recensioni da darmi su Villa Le Zagare a Gragnano? O se avete consigli su ristoranti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo? Io Sono campana , della provincia di Salerno! Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Elvira
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei da farvi una domanda. Qualcuna si è spostata o ha partecipato ad un matrimonio a Palazzo Cifelli situato a Boscotrecase?se si, sapete dirmi un po’ com’è stato? Vi ringrazio tutte in anticipo!!💖💖
Fotografi garanzie ANFM