Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao eccovi alcune acconciature per chi ha i capelli corti
Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...
Ciao...mi chiamo Giusy..e celebrerò il mio matrimonio il 04/06/16..spero di condividere con voi tanti consigli ed ideee!!!
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Che colori avete scelto per le vostre nozze 2016?
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ciao ragazze! Ho un dubbio enorme...aiuto!!! Mi sposo a febbraio 2016 e ho un contratto che scade a dicembre 2015.Non so ancora se me lo rinnovano o meno quindi...come e quando dico al lavoro che mi...
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Fotografi garanzie ANFM