Foggia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2015
25So che i problemi nella vita son altri ma non ci posso far nulla se sto male ogni volta che arriva il ciclo! Non riesco a parlarne con nessuno, nemmeno con mio marito, mi tengo il mio dolore e vado...
Ciao a tutte ragazze.. Ho bisogno di un consiglio... Il mio matrimonio sarà il 19 ottobre e io e il mio fm vorremmo partire subito dopo x il viaggio di nozze... Ma nn so quali siano le mete ideali ad...
Buonasera a tutte voi del sito, mi sono iscritta da poco al sito volevo qualche suggerimento,qualche dritta per delle sale ricevimento economiche e belle allo stesso tempo. Volevo sapere i costi dei...
Sposine vi presento qualche scatto della location che ho scelto per festeggiare il mio matrimonio! La trovo meravigliosa, da bambina ho sempre sognato di sposarmi qui e il 23 settembre il mio sogno...
Si lo so lo ho fatto leggermente tardi questo post sono sposata dal 21 giugno 2014! Vi faccio vedere qualcosa del mio Disney Wedding!
Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ecco le nostre partecipazioni! Fatte con carta di riso e ceralacca con le iniziali.. Sono soddisfatta del mio lavoro! Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...
Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Hello sposine che ne dite della mia manicure? A me questa prova piace un sacco! Adoro le mani ben curate, ho sempre una bella lunghezza e sono tutte mie! Per quel giorno pensavo di fare la french...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ecco alcune foto della mia esperienza televisiva....
Ciao ragazze, sono entrata in questo atelier piu per scherzo che per altro visto che mancano 15 mesi al matrimonio.. Ma mi sono innamorata di un abito e l ho ordinato!! So che quella é la forma...
Fotografi garanzie ANFM