Codroipo, Udine · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze, dopo tante scarpe sposa in raso o bianche provate che nn mi piacevano per niente e avevano dei costi esorbitanti ho finalmente trovato le mie scarpe....sono dei gioiellini....sembrano le...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ciao.. Volevo confrontarmi con voi su prezzo bouquet. Io scrivo da Ravenna e mi hanno chiesto da un minimo di 180 euro fino a 380 euro voi che spesa avete previsto? Grazie
Buondì future mogliettine volevo un aiuto per il mio matrimonio ci vuole tanto settembre 2016 ma l ansia di vedere e cominciare almeno con l abito e i capelli e tanta come faccio a resistere quando e...
Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!!...
Ciaooo... Ho difficoltà a trovare delle scarpe bianche che mi piacciono, ne ho prese un paio ma non sono convinta. Sapete dove posso andare a vedere in Friuli o Veneto (vicino al Friuli) grazieeee.......
Buongiorno a tutti... Per caso anche voi invitate una parte di persone per il dolce e la festa? Che forma avete usato sull'invito per questi? Aiuto...
Finalmente siamo a -199 e il sogno sembra sempre più vero. ... In settimane fermiamo le fedi e nel week end musicista.... non vedo l'ora che sia il 26 settembre!
Ciao ragazze, soprattutto friulane , sono davvero in crisi per il fotografo. Quello che volevo io è già impegnato; sapete consigliarmene qualcuno? ! Ho già dato un occhio e chiesto i preventivi ai...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Ciao ragazze!!! Non ho fatto ne la lista di nozze, ne la lista in agenzia viaggio, dobbiamo rimandare il viaggio di nozze causa lavoro.. Noi siamo dell'idea che il regalo più apprezzato sia la busta.....
Ciao ragazze.. Voi come avete realizzato il libretto per la chiesa??
Buongiorno ragazze,ormai sapete,è di moda il guestbook,utile per conservare come ricordo gli auguri e i pensieri dei nostri invitati! Ebbene,ecco per voi 12 tipi di guestbook originali! 1)Biglietti...
Buongiorno ragazze ! Penso che questo sia uno dei miliardi di topic scritto e riscritto ! Ma ho bisogno di consigli ! Devo ancora fare la prima prova dell abito .. Mi sposo a fine agosto ! Con la...
Ciao a tutte abbiamo bisogno di aiuto, idee, suggerimenti.....dove andrete o dove si può andare in viaggio di nozze ad Ottobre??? Volevamo andare fuori Europa. Grazie
Buongiorno.. finalmente ho consegnato il manuale della perfetta testimone..
Sposine ma su quali fiori vi siete orientati e perché ??? Come si può risparmiare consigli consigliiiiiiii
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Aiuto...... Vorrei creare dei segnaposti che centrano con gli inviti/partecipazioni: nell'invitosono ci sarà il disegno di me e il mio fidanzato (lui che suona) con il pianoforte e sullo sfondo delle...
Fotografi garanzie ANFM