Torino, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao a tutte ragazze..Ho un dilemma x quanto riguarda le mie scarpe...Le scarpe sono color sera e avrò sopra un fiocchetto a mo' di farfalla lilla,con degli strass..mi hanno mandato delle foto,con lo...
Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei...
Ciao ragazze, so che sto per porre una domanda veramente stupida ma preferisco fare una gaffe adesso: come avete segnato i nomi dei vostri genitori su tableau e segnaposti? Avete scelto il nome di...
Sposine abbiamo raggiunto la quota -122 Ovvero -4 mesi : Non ci credo ancora che manca così poco...E voi sposine di Aprile, come procedono i preparativi?
Ciao quanti siamo..??
Ciao a tutte...Chi di voi si è affidato ad art foto x il proprio matrimonio? ?
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo...
Ciao a tutte...Abbiamo preso queste scatoline come segnaposto,in teoria doveva essere altro,ma adesso mi è venuto un dubbio...Che cosa potremmo metterci dentro??non volevamo i confetti,perché faremo...
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano...
Ciao a tutte sposine di Torino!!!ho bisogno del vostro aiuto..sapreste consigliarmi un buon intrattenimento a Torino?il mio matrimonio sarà il 19/09/2016..help me!
Ragazze nate nell'1987 in quante coroniamo questo bellissimo sogno!? Io nata il 15 settembre mi sposo il 16/06/2016
Ciao come procedono i preprativi? Io mi sposerò alle 10.30 del 09/04/2016 a Santa Maria la Reale e il ricevimento si terrà a villa Buffa a Carini.
Ciao ragazze...A quasi 5 mesi e mezzo dalle nozze,stanotte ho fatto il mio primo incubo..che era pure strano e stamattina ci ho anche riso su..Ditemi che non sono l'unica Stamattina quando l'ho...
Buonasera a tutte! Avete già visto gli abiti della nuova collezione Nicole 2016? Trovo che alcuni siano meravigliosi! E voi cosa ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze...è la prima volta che faccio una domanda..Mi sposo il 9 aprile 2016,e sto decisamente impazzendo con tutti i fai da te Mi sono messa in testa di fare anche dei fiocchetti in raso da...
Quante di voi come me hanno scelto Aprile x sposarsi? E chi nel 2017? Noi ci sposeremo il 3 aprile :
Ciao a tutte,Io sto cercando delle scarpe da sposa un pó particolari, di colore azzurro fiordaliso, qualcuna sa per caso dove le potrei trovare?Sto girando per Torino, ma senza risultato!
Sposi e spose di Torino e provincia, siete pronti a condividere le vostre date, i vostri contatori con i mesi/giorni e minuti che mancano al vostro matrimonio? Unitevi in questo topic e condividete...
Non mi sembra vero!!! 6 mesi esatti oggi!!!! Ogni tanto mi sembra tanto ancora ma se penso che è già passato un anno da quando abbiamo iniziato a pensare a quella data x le nozze, realizzo che ora...
Quali sono? Che sia suonata o meno
Ciao a tutte. Qualcuna conosce negozi di scarpe da sposa a Torino o dintorni (zona Canavese..)?? Tra i fornitori sul sito ce ne sono pochissimi. Grazie!
Ciao sposine dopo esser stati x l'ennesima volta in agenzia x definire i dettagli abbiam scelto la parte ovest e le sue escursioni ma non la parte est... fm vuole assolutamente fare le cascate del...
Ciao a tutte..scusate lo sfogo ma molto spesso quando amici e conoscenti e persino la famiglia chiedono come siamo messi con i preparativi sento solo critiche... "e perché fate quello" ..."e perché...
Semplici ed eleganti le scarpe sposa che ci propone Nicole! Eccole qui, qual è la vostra preferita?
Ciao ragazze!!!! Chi di voi si sposerà in Aprile? Il nostro matrimonio sarà il 30.. Sono super emozionata e vorrebbe questi 221 giorni volessero.. Non vedo l'ora!! A che punto siete con...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Fotografi garanzie ANFM