Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!

Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò

Ecco quello che ho scelto...se mi fossi sposata oggi..

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Eccomi qui, con questo enorme dubbio..... Oggi ho visto un bel girocollo e orecchini a punto luce della Swarovski, e mi piacciono molto...... O sono meglio le perle? Voi cosa preferite?

**** ci siete?

Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Qualcuna di voi ha previsto dei regali per i paggetti? Se sì a che cosa avete pensato? I miei paggetto saranno i figli di 2 care amiche e hanno 2 anni e mezzo!!

Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?

L'ho comprato in Spagna a Marbella mi piace molto! E voi cosa ne pensi?

Ciao a tutte!!!Chi come me si sposerà l'anno prossimo?e a che punto siete con i preparativi....io ho una confusione totale nella mia testa!!

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...