Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo alla disperata ricerca di una location in cui poter fare sia cerimonia civile (con valenza legale) sia il ricevimento.. Sembra quasi impossibile! Avete...
Buongiorno!
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Ciao ragazze, quante di voi si sposeranno a giugno 2024? Io l 1 giugno, chi ha un po paura come me, del tempo che farà? 😅
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM