Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Catanzaro, Catanzaro · Da Marzo 2015

Tanti anni d'amore. E, tra qualche mese, il grande giorno!

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2015

3073giorni 1hh
Domenica
Consigli location Vibo Valentia, vista mare e buon cibo
Domenica, Il 9 Febbraio 2015 alle 23:47

Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...

Jessica, sabato 25-Ago-18 39
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il trucco
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 09:33

Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...

Nadia, venerdì 18-Dic-15 172
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Fabiana
Help formula anelli
Fabiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 17:04

Nel mio libretto messa per la chiesa vorrei inserire la formula dello scambio degli anelli ma non la classica prendi questo anello come segno dwl mio amore.... ma quella piu sobria che dice tutto il...

Fabiana, lunedì 2-Nov-15 11
Vanessa
-56 giorni e ansia/stress a mille
Vanessa, Il 9 Ottobre 2015 alle 06:47

Buongiorno sposine/i! A -56 giorni ho mille cose da fare e un ansia terribile ancora non ho deciso capelli e trucco, devo ancora prendere accordi precisi con il fioraio, niente pubblicazioni in comune...

Jass, venerdì 16-Ott-15 26
Floriana
Sposarsi a dicembre??
Floriana, Il 10 Ottobre 2015 alle 14:44

Salve., la data a noi nn è ancora sicura ma avevamo in mente si sposarci tra luglio e agosto...a me piacerebbe tanto sposarmi a dicembre...lo adoro...gli addobbi l.albero di natale...e le sale sono...

Anna, domenica 11-Ott-15 29
Trilli
Location!
Trilli, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:16

Un pò di location!!! Voi dove vi sposerete? E il ricevimento dove lo farete? All'aperto 1 All'aperto 2 All'aperto 3 All'aperto 4 All'aperto 5 All'aperto 6 All'aperto 7 All'aperto 8 All'aperto 9...

Missy, mercoledì 14-Ott-15 7
Elena
Questo è il mio!!!
Elena, Il 10 Ottobre 2015 alle 14:28

Ecco la frase che tutti aspettavano!!!:

EVA, mercoledì 14-Ott-15 61
Gisely
Ho organizzato tutto in 40 giorni!
Gisely, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:29

Eh si sto organizzando il mio matrimonio in 40 giorni e ora cerco di spiegarvi i piu brevemente possibile il perche. Abbiamo inziato a organizzare il nostro matrimonio a gennaio di quest' anno con...

Fernandabalisa, giovedì 28-Gen-16 32
S
Sposarsi a dicembre.... follia?
Samantha, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine, allora, vi spiego. I nostri piani iniziali prevedevano che ci sposassimo ad Aprile 2018, dopo la mia laurea. Ieri il mio fm mi dice- Ma scusa, tu ti laurei a Giugno, o al più tardi...

Damaride, martedì 13-Ott-15 151
Mari
Velo sì, velo no?
Mari, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:52

Ok. Lo so. La sposa deve avere il velo. In linea di principio lo penso anche io. Ma mi sposo in pieno inverno, tra la bellezza di 59 giorni () e tra stole, abito e capelli ho paura di "ingolfare" il...

Anna, venerdì 9-Ott-15 77
Verdiana
Le mie nozze sono di colore: argento!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao ragazze, avete scelto il colore delle vostre nozze e la scelta è caduta sul colore argento? Ecco a voi alcune proposte per voi sposine silver! Argento Argento Argento Argento Argento Argento...

Luisa, venerdì 9-Ott-15 14
Trilli
Acconciatura sposa... trecce!
Trilli, Il 8 Ottobre 2015 alle 12:54

Un pò di acconciature con trecce... Devo dire che mi piacciono molto! A voi piacciono?

Vianello, lunedì 12-Ott-15 45
Valentina
Sposine dicembrine
Valentina, Il 6 Ottobre 2015 alle 16:01

Iniziamo a confezionare le seconde bomboniere ci vuole tempo ma con pazienza si ottiene tutto .....work in progress

Valentina, martedì 3-Nov-15 21
Miss Dotty
Matrimonio in chiesa = sacramento
Miss Dotty, Il 3 Ottobre 2015 alle 10:04

Buongiorno ragazze, apro questo topic per capire cosa spinge ancora al giorno d'oggi tante coppie a sposarsi in chiesa se non si è molto praticanti o credenti. Per non scontentare la famiglia? Per la...

Alessia, venerdì 9-Ott-15 65
Clarissa
Libretto messa
Clarissa, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:01

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il libretto con tutte le fasi della cerimonia religiosa io ne ho sentito parlare ma non so se farlo o no. Voi cosa mi consigliate?

Silvia, giovedì 8-Ott-15 36
Melania
Tableau: ti sposo perché...
Melania, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:22

Premetto che non ho un vero e proprio tema per il mio matrimonio però ho pensato che come tabloid mi piacerebbe fare qualcosa di romantico.. Molti scrivono frasi di canzoni, poesie ecc.. Piace anche a...

Maria, mercoledì 7-Ott-15 67
Margherita
Matrimonio natalizio
Margherita, Il 6 Ottobre 2015 alle 00:14

Ciao ragazze ci sposeremo il prossimo 26 Dicembre... qualcuno ha idee da propormi per i fiori in quel periodo?

Giorgia, giovedì 8-Ott-15 32
S
E anche io mi sono sposata....
Stefy, Il 4 Ottobre 2015 alle 12:14

Venerdì mi sono sposata. .bellissima festa. .tutto come desideravo. .mi sono truccata da sola quindi ero davvero tranquilla. .non agitata come o giorni prima.. il tempo per cui ero preoccupata è stato...

Bene, sabato 17-Ott-15 60
Marta
L'abito da sposa dal punto di vista dello sposo
Marta, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:56

Ieri ho provato ad indagare per capire quale genere di abito da sposa preferisse il mio fm. Il risultato? credo che sia più confuso di me! Prima ha indicato degli abiti a sirena molto aderenti, poi ha...

Giulia, mercoledì 7-Ott-15 61
Anna
Conferme da parte degli invitati
Anna, Il 6 Ottobre 2015 alle 17:45

ICiao a tutte, belle sposine!! Ho un piccolo dubbio.. Io e mio fm stiamo consegnando gli inviti (mancano 101 giorni!!!), ad alcuni a mano ed altri tramite posta (molti cari amici vivono all'estero per...

Yuniee, domenica 11-Ott-15 31
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Trilli
Porta fedi - classico o alternativo?
Trilli, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:40

... E dei porta fedi particolari e alternativi!Voi quali preferite? Classico o alternativo?

Pamela, mercoledì 7-Ott-15 51
Verdiana
Spose d'inverno: come vi coprirete?
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 17:05

Sposine d'inverno, cosa ne pensate di questi cappotti di tendenza per le spose freddolose? Per ovviare al freddo, vi propongo: Spose d'inverno Spose d'inverno Spose d'inverno Spose d'inverno Spose...

Lety, venerdì 21-Ott-16 23
P
Si può vivere con un solo stipendio?
Paola, Il 25 Novembre 2014 alle 17:36

Sono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può...

Serena, venerdì 15-Gen-16 169
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Flavia
Countdown di Matrimonio.com: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 15 Settembre 2015 alle 11:18

Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!

Maria, martedì 3-Nov-15 310
Flavia
Matrimonio spose dicembre 2015!
Flavia, Il 4 Marzo 2014 alle 16:53

Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...

Tamara, martedì 5-Gen-16 443
Mari
Organizzazione, cosa manca?
Mari, Il 2 Settembre 2015 alle 13:36

Ciao sposine, è ufficiale: mancano 96 giorni al mio fatidico "sì". E più si avvicina la meta, più sento di non avere tutto sotto controllo. Dunque, ho i vari fornitori, ad eccezione della musica e...

Mari, giovedì 3-Set-15 6
Mari
Spose d'inverno, uniamoci!
Mari, Il 8 Aprile 2015 alle 16:05

Leggo tantissimi post interessanti, ma (ahimè) spesso interamente dedicati alle sposine "estive". Io e il mio fm convoleremo a nozze a dicembre. Mi chiedevo: quante di noi hanno scelto il periodo...

Mari, venerdì 19-Giu-15 74

Gruppi generali

Ispirazione