Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Queste ultime settimane sembrano infinite, abbiamo praticamente fatto tutto, ci mancano le ultime prove degli abiti, terminare di consegnare le partecipazioni e dare una ricontrollata alle ultime...
Mi diteste cortesemte quanto tempo prima e che certificati servono?certificato battesimo,nascita,cresima,poi con questo si va dal prete e poi al comune?il rito civile ki lo stabilisce? Nel senso il...
Buongiorno a tutteeeeeee Mi sposo il 23 settembre 2017, tutti mi dicono che è troppo presto per tutto e anche io sono di questo parere infatti avevamo intenzione di iniziare a "darci una mossa" verso...
Ciao a tutti, la mia testimone vorrebbe organizzarmi quasi completamente il matrimonioLei ha il suo lavoro la sua famiglia ha qualche problema familiare e mi chiama spesso per raccontarmi le sue...
Eccole bomboniere finite, chiuse e pronte! Un lavoraccio ma una grande soddisfazione E voi ragazze agli sgoccioli come siete messe? Io in totale ansia e agitazione ormai ci siamo quasi :
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Ciao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della...
Mie bag x i bambini..vi piacciono a me tanto!
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Ragazze a -54 succede questo. Mia sorella ieri ha comprato il vestito per le nozze ed ha preso un vestito strettissimo con la cerniera dietro e si sà che la cerniera dietro è molto sexy (sbaglio?) e...
Cosa ne pensate?? Finalmente stamattina è arrivato!! Non vedono da di fare l'accociatura con questo accessorio , lo amo : :
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Ragazze ho fatto la prova trucco,....premetto che io non mi trucco mai,o meglio,solo matita nera e lucidalabbra,...ma,....non so sono rimasta molto molto molto male,...si vedeva che avevo il cerone in...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Buongiorno mie belle spose! Siete pronte a scoprire chi è la "vincitrice virtuale" del giochino della settimana? Rullo di tamburi..... Sorpresa! Ne abbiamo due! La nostra Rosy e la nostra Sognatrice,...
Ragazze noi viviamo insieme da qualche anno e non ho mai invitato i suoceri nè i miei genitori a mangiare da noi. Abbiamo sempre organizzato a casa di mia madre e l'invito era da parte sua. Credo sia...
Altra domanda mi sposo il 5 settembre quando consegnare le partrcipazioni? Ps mi arrivano in settimana. ...
Ecco la chicca x decorare le mie scarpe x il grande giorno.. a -80 gg!!! )) sn malataaaaa ihihih
Io sono Molto ansiosa di carattere chissà il giorno del matrimonio come starò. ..
Ciao a tutti! Queste sono le mie bomboniere. Siccome sono dalle Filippine, volevo regalare agli invitati qualcosa di tipico, semplice, pratico e anche elegante. È un ventaglio fatto in mano ed è di...
L entrata in chiesa è certo uno dei momenti più emozionanti... voi entrerete al braccio o per mano al vostro babbo (o fratello o zio...) o al vostro fm? Mi hanno detto che per una cerimonia meno...
Nella realtà ho scelto cose ben diverse..ma oggi mi sento cosi=) ci vorrebbe un armadio pieno di abiti da sposa quel giorno..e poter scegliere quello che più ci piace e sentiamo ci stia bene quel...
Immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi...
Fotografi garanzie ANFM